Visualizzazione stampabile
-
il mio è arrivato oggi, sta facendo la prima carica appena lo provo per un po' vedo di dare le mie impressioni, per il momento posso dire che sembra davvero ben fatto a livello estetico, da la sensazione di essere resistente.
Per chi fosse interessato io l'ho preso su geekbuying venerdì scorso e oggi è arrivato, quindi in 7gg con spedizione dhl, di dogana sono venuti 28,50€.
-
ho provato a collegare lo zero al pc via usb ma non risco ad accedere alle directory dell cellulare
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
ho provato a collegare lo zero al pc via usb ma non risco ad accedere alle directory dell cellulare
Prova ad abilitare Dispositivo Multimediale.
In esplora risorse ti dovrebbe apparire
Allegato 132413
-
Quote:
thunder80marco
Ok, prova a navigare... A me da un po di matto alle rotonde, la dove decide in base alla bussola
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Scusa il ritardo per la risposta.
Ho provato il navigatore per tutto il tragitto.
Sono 34km di statale appenninica, con molte curve, quindi con molti riallinementi della bussola e due sole rotonde.
Devo dirti che si è comporato molto bene, ho visto la bussola molto reattiva.
Anche nell'ultimo tratto, strada di montagna (con ancora più curve), non ho notato ritardi nell'orientamento.
Quello che ho notato, invece, è livello basso del vivavoce, per poter sentire le indicazioni del vivavoce ho dovuto spegnere la radio.
-
Ok grazie. Che programma hai usato? Io in compenso sento
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
thunder80marco
Ok grazie. Che programma hai usato? Io in compenso sento
Androidiani App
Google map.
Due giorni fa dopo aver flashato la nuova rom, avevo fatto la calibrazione della bussola, con gps status & toolbox.
Calibrata la bussola, l'ho disinstallato, perchè mi sembrava che andesse in conflitto con google map.
-
Potrebbe essere.... Perché usato con gps status la bussola è ottima, mentre quando avvio google map sembra rallentare( in background gira gps status). Grazie per la dritta
-
Quote:
thunder80marco
Potrebbe essere.... Perché usato con gps status la bussola è ottima, mentre quando avvio google map sembra rallentare( in background gira gps status). Grazie per la dritta
Androidiani App
Esatto! Era quello che avevo notato io. Evidente rallentamento, arrivando quasi al minuto.
-
Quote:
arma1958
Esatto! Era quello che avevo notato io. Evidente rallentamento, arrivando quasi al minuto.
Aggiungo che il tragitto è durtato circa 40 minuti ed al termine il telefono non si era scaldato più di tanto. Riscaldamento più che accettabile.
-
3.0.3 ufficiale uscita...si va di flash stamattina... :-D