Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, da quando ho ricevuto il cell i primi agg. li ho fatti sempre tramite sd(3.03/3.06) poi il 3.09 lo fatto tramite rootjoy ed e andato a buon fine ma la versione 3.10 non riesco proprio ad installarla, e pure faccio sempre lo stesso procedimento( apro rootjoy download rom umi zero seleziono la versione 3.10 e poi la flescio sempre con il programma stesso fa tutto il procedimento all riavvio continua a riavviarsi (logo umi zero e si riavvia all infinito). Ma la cosa strana che ho notato se lo riavvio e vado nella recovery e provo a selezionare una delle funzioni tipo reset,riavvio non mi funzionano e lo devo spegnere con il metodo forzato. nn vorrei e quel stupido programma rootjoy a messo qualche limite alle funzioni. Perché non hanno lasciato le cose come stavano con il vecchio metodo sd che era molto meglio. Buona giornata
-
Buona sera a tutti posseggo da circa 6 mesi l'umi zero, e con questo caldo equatoriale(sono del basso salento)mi si e gonfiata la batteria e si spegne di continuo"come se va in protezione". La percentuale della carica della batteria da valori sballati, tipo segna 80% con qualche chiamata e poco internet si spegne e non si accende piu, poi lo metto in carica e riparte dal 70%in carica.Cosa devo fare si trova una nuova batteria.
Quelli della efox me lo aggiustano in garanzia o per lo meno mi possono mandare una nuova batteria.
Grazie mille
-
Magari vi può interessare. E' da tenere sott'occhio.
Si tratta di un porting della CM 12.1 Lollipop 5.1
UMI ZERO REAL LOLLIPOP :) - UMI Zero - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Ora disponibile:p
UMI ZERO REAL LOLLIPOP
-
Quote:
ladrodibestiame
Installazione un po' macchinosa....ma senza problemi.
Oltre ai vari passaggi riportati bisogna aggiornare le app google e google play service, altrimenti ha problemi con la gestione dell'account
Provata per qualche minuto.
Direi che è un po' acerba.
Problemi di gestione delle memorie sd (interna/esterna)
Fotocamera è quella di google e non mi sembra un granché.
Non sono riuscito a far funzionare l'app galleria, ma credo per i problemi legati alla gestione delle sd.
Me ne sono ritornato alla miui pro 5.7.23.
-
Quote:
arma1958
Installazione un po' macchinosa....ma senza problemi.
Oltre ai vari passaggi riportati bisogna aggiornare le app google e google play service, altrimenti ha problemi con la gestione dell'account
Provata per qualche minuto.
Direi che è un po' acerba.
Problemi di gestione delle memorie sd (interna/esterna)
Fotocamera è quella di google e non mi sembra un granché.
Non sono riuscito a far funzionare l'app galleria, ma credo per i problemi legati alla gestione delle sd.
Me ne sono ritornato alla miui pro 5.7.23.
Probabilmente sono io ad essere duro di comprendonio :p
Mi sfugge il senso, da parte degli sviluppatori (per altro assolutamente encomiabili nel loro lavoro) di mettere a disposizione rom con conclamati problemi e limitazioni (bugs ed affini). Non ha più senso attendere la versione definitiva testata, collaudata e consolidata? E inoltre, è così strabiliante da creare orde di "coristi" che all'unisono intonano il tormentone: "a quando Android Lollipop???"
Mi si è aggiornato a Lollipop il Motorola Moto G che uso di tanto in tanto: mi piaceva di più prima!! :'(
-
Ciao, io vorrei provare la miui pro, dove la trovo visto che quella su rootjoy non riesco a installarla?? La versione pro 5.7.23 è stabile? Ha problemi conosciuti?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
qazxswedc
Ciao, io vorrei provare la miui pro, dove la trovo visto che quella su rootjoy non riesco a installarla?? La versione pro 5.7.23 è stabile? Ha problemi conosciuti?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Questo è il link al sito, che è russo, quindi fai tradurre la pagina (io uso google chrone e faccio tra durre la pagina in inglese, la traduzone è più precisa)
MiuiPro | MIUI ??? UMI UMI_zero
la rom viene aggiornata settimanalmente.
Al momento non ho trovato particolari bugs.
L'ho installata via twrp facendo il wipe di Dalvik Cache,System,Cache e Data.
Chiaramente faccio un backup della rom precedente sempre via twrp.
-
Quote:
ladrodibestiame
Probabilmente sono io ad essere duro di comprendonio :p
Mi sfugge il senso, da parte degli sviluppatori (per altro assolutamente encomiabili nel loro lavoro) di mettere a disposizione rom con conclamati problemi e limitazioni (bugs ed affini). Non ha più senso attendere la versione definitiva testata, collaudata e consolidata? E inoltre, è così strabiliante da creare orde di "coristi" che all'unisono intonano il tormentone: "a quando Android Lollipop???"
Mi si è aggiornato a Lollipop il Motorola Moto G che uso di tanto in tanto: mi piaceva di più prima!! :'(
Penso che queste rom in progress vengano fatte circolare perchè qualche volontario le testi e aiuti a trovare ulteriori bugs oltre a quelli già conosciuti. In questo modo si dovrebbero ridurre i tempi di messa a punto della rom.
-
Grazie mille, domani provo il flash, la recoveri che devo usare è quella che trovi su needroom TWRP 2.8.6.0 for UMI zero o la TWRP Recovery 2.8.2.0 UMI ZERO?