Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha il cavetto per provare se funziona l' OTG?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
che io sappia, l' OTG non è supportato
-
Ho provato l'altro giorno ma non mi ha riconosciuto una chiavetta..
-
Qualcuno sa dirmi gentilmente come installare una recovery?
Vorrei provare la MIUI...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gorroblack
Qualcuno sa dirmi gentilmente come installare una recovery?
Vorrei provare la MIUI...
Ho postato ieri l'altro come installare la TWRP (che è una recovery), se vai indietro di qualche pagina la trovi.
Tieni presente che la miui non è un granchè, non è multilanguage e chi l'ha provata è tornato indietro.
-
Quote:
arma1958
Ho postato ieri l'altro come installare la TWRP (che è una recovery), se vai indietro di qualche pagina la trovi.
Tieni presente che la miui non è un granchè, non è multilanguage e chi l'ha provata è tornato indietro.
Scusa mi era sfuggita, speriamo in una custom rom MIUI stabile e performante prossimamente non vedo l'ora[emoji3]
-
Cioè ragazzi io sono sfigato...sono afflitto da un bug della batteria allucinante:
Mi capita a volte di riavvare il telefono e quando si avvia mi ritrovo la batteria con il 50-60% di batteria in meno
-
qualcuno dopo la 303 ha notato problemi con il wifi a me cade e si riconnette in continuo
-
Quote:
falcorpalermo
qualcuno dopo la 303 ha notato problemi con il wifi a me cade e si riconnette in continuo
Se ricordo bene su xda qualcuno ha posato una soluzione per chi ha quel tipo di problema.
-
Xda?? Cos'è?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App