Visualizzazione stampabile
-
Leggendo i commenti su umidigi sembra l'ennesima porcheria...
Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioleno
Leggendo i commenti su umidigi sembra l'ennesima porcheria...
Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Diciamo che per i device che non hanno problemi sembra funzioare, ma per gli altri....
Io per ora rimango con la Emui di arcatarc
-
Quote:
arma1958
Diciamo che per i device che non hanno problemi sembra funzioare, ma per gli altri....
Io per ora rimango con la Emui di arcatarc
stavolta consigliano il wipe totale... non ne ho voglia di backuppare tutto aspetto almeno un altra rom
visto che questa va alla grande
-
L'hai installata da sdcard?
-
io non l'ho installata, ma comunque s'installa da sd card.
Via flash non funziona.
-
Quote:
alessioleno
L'hai installata da sdcard?
Androidiani App
non ho propio fatot nulal ma ho letot che consigliano il wipe ergo me ne sto
-
Intendevo Emui...
-
Quote:
alessioleno
Intendevo Emui...
Androidiani App
Scusa non avevo capito.
Si, va installata da sd card. L'unica cosa bisogna avere la recoveri giusta per l'installazione, ma la si può scaricare da dove si scarica la emui.
-
Quote:
sscordo
[quote name="gabry25" post=6603266]Strano a me dura tranquillamente un giorno e mezzo con un uso non troppo intenso e stando connesso il più possibile. Hai aggiornato all'ultima versione? La connessione in 3G di cui parli è stabile? Prova con applicazioni come advanced battery calibrator o ripara durata batteria che a volte sembrano risolvere questi problemi
ciao, grazie per la risposta. Riguardo alla connessione 3g è abbastanza stabile. L'autonomia è buona se non accedo ad internet; appena mi collego ad internet (browser) la percentuale della batteria precipita vertiginosamente. Ti chiedo di valutare alcuni Screenshot che invio in allegato.
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1423848614https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1423848620. Ritengo che una batteria di 2780mha debba avere maggiore autonomia.
Beh dipende da che uso ne fai... Se in quei momenti di picco lo schermo è perennemente acceso su sfondo bianco e luminosità al massimo (magari anche col processore che spinge) ci posso credere. Detto questo non è normale avere cadute così sostanziose, se non cambia con qualche calibrazione ti posso solo consigliare di aggiornare (magari fare un wipe) e vedere che succede. Ti dico che venendo da un telefono con 3200 mAh (molto meno potente e in teoria anche meno energivoro), al fronte dello stesso utilizzo non sfigura per niente. Nel sistema la capacità non è segnata (segna 1 Ah) quindi il dubbio può rimanere ma da quel punto di vista mi trovo cmq bene
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Umi Zero e ho una difficoltà, non so se è un problema del mio smartphone o deve funzionare cosi: Inviando una chiamata e avvicinando il tel all'orecchio lo schermo si spegne ma al termine della chiamata non si riattiva se non con il pulsante laterale. C'è la possibilità di variare questa impostazione e far riaccendere lo schermo appena il telefono si allontana dall'orecchio? Grazie