Visualizzazione stampabile
-
Avrai già ampiamente risolto ma se proprio da recovery non riesci a combinare nulla fai che spegnerlo (reboot>poweroff da recovery) e flashi da flashtool una ROM seguendo la guida. Se sei incricchiato con la recovery se tieni premuto il tasto power si riaavvia e aggiungendo il vol- dovrebbe riavviare la recovery (schiaccialo appena vedi la scritta zero)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Risolto grazie cmq. Ho rimesso la 3.06, la email carina ma il gps niente da fare.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho il telefono da meno di un mese. Tutto bene ma dopo una settimana la % della batteria se ne andata dove vuole. Non è esatta, a volte si spegne al 40% a volte al 20% e spesso vedo scendere la percentuale a distanza di 2 secondi. Poi quando metto in carica da spento, schizza da 0 a 70 oppure a 30 ecc.
Ho provato di tutto per ricalibrarla ma niente. Ho installato l'ultima versione 3.06.
Qualche consiglio o devo per forza mandarlo in assistenza?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoki
Ciao ragazzi, ho il telefono da meno di un mese. Tutto bene ma dopo una settimana la % della batteria se ne andata dove vuole. Non è esatta, a volte si spegne al 40% a volte al 20% e spesso vedo scendere la percentuale a distanza di 2 secondi. Poi quando metto in carica da spento, schizza da 0 a 70 oppure a 30 ecc.
Ho provato di tutto per ricalibrarla ma niente. Ho installato l'ultima versione 3.06.
Qualche consiglio o devo per forza mandarlo in assistenza?
Grazie
Stai usando il caricabatteria dell'umi?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
Si solo quello in dotazione, però ogni tanto ho usato il ravpower per caricarlo quando sono fuori
-
Ragazzi qualcuno é interessato a 2 case per usi zero uno in silicone nero e un flip Cover originale usi. Le do assieme. Non l e ho mai usate. Se vi interessano vi mando le foto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoki
Si solo quello in dotazione, però ogni tanto ho usato il ravpower per caricarlo quando sono fuori
Prova a far scaricare completamente il telefono sino a quando non si spegne.
Mettilo in ricarica con un alimentatore non umi o da computer, quando è carico poco più dell'1% accendilo e lascailo caricare completamente.
Quando è carico al 100% lancia l'app baatery calibration e tap su battery calibration.
Riavvialo tenendolo sempre sotto carica
Una volta riavviato se non mostra la carica al 100% aspetta sino a quando non mostra il 100%.
Riavvialo ancora e controlla che sia al 100% di carica se non lo è ripeti.
Consglio non utilizzare più il caricatore umi, la carica veloce associata ad una batteria non di gran qualità non è il massimo.
-
Arcatarc ha rilasciato da poco la nuova MiuiV6 per Umi Zero, e la stessa Umi si è congratulata con lui per il gran lavoro e vogliono supportarlo per migliorare il device. Boh, questo tizio è proprio un genio
-
Dove la trovo che sperimento subito??
-
ma sto benedetto ragazzo non puo sganciare una rom stabile senza launcher del menga ?rotfl