Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
mi prmetto di fare una latra domanda.. i video come vengono ? in teoria la sony dovrebbe supportate 30 frame a 4k e 60 in full hd
L'altra sera ho fatto un video con poca illuminazione ed ho tenuto spento il flash, perchè avevo la batteria a poco più del 40%
Il video riguardava le prove di un coro. Chi di loro ha visto il video si è meravigliato della qualità.
Un'altra persona con un Samsung (non so il modello) ha lasciato perdere perchè non si vedeva bene.
Il video è stato registrato con la qualità alta (quella di default), in realtà avrei potuto utilizzare quella fine, ma me ne sono dimenticato.
Il video dura 3.33 minuti (130MB di dimensioi),
Buona anche la qualità audio.
-
Quote:
BaldaX42
Salve ragazzi, vorrei comprare questo cellulare molto interessante e l'ho trovato per acquistarlo su myefox.
Me lo consigliate? E' un sito affidabile? Attendo risposte grazie :)
Ripropongo la mia domanda, di cui ho bisogno di una risposta
-
Quote:
BaldaX42
Ripropongo la mia domanda, di cui ho bisogno di una risposta
Non ho mai comprato su myefox, quindi non posso esserti d' aiuto. Ti consiglio di cercare in rete commenti su quel venditore.
Per quanto riguarda il telefono, il mio per ora va bene e ne sono contento, ma in giro per la rete diverse persone hanno problemi, come: perdita della rete, disturbi durante la conversazione, più diverse perplessità sulla batteria.
-
Quote:
david954
sono riuscito a fare il backup dell'originale ed a creare la 6.0.3.0 ma è troppo pesante per un mtk. ho chiesto aiuto in un'altra sessione. se riesco la provo subito
Non so se sei tu, ma su xda hanno postato la cwm e sembra funzionare.
-
Si sono io.. Sembra funzionare... Stasera quando torno a casa testo la miui...
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
david954
Si sono io.. Sembra funzionare... Stasera quando torno a casa testo la miui...
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Allora: Grazie Mille!!!:):)
Stasera la provo anch'io.
-
Arrivato oggi il mio Umi Zero da Myefox.it. Pagati 33,31€ di dogana, ora ho provato a chiedere il rimborso avendo fatto l'assicurazione. Cmq per un cellulare pagato 169€ compreso spese di spedizione ed assicurazione dogana è ECCEZIONALE!!!!
-
salve a tutti oggi mi e arrivato umi zero e ho un piccolo problema.. quando vado a salvare un nuovo contattato nella rubrica e poi lo richiamo per mandare un messaggio su what up non compare ma mi da solo la possibilita di mandare un sms...come ho fatto pure una ricerca sui contatti what up ma non compare
-
Quote:
zopolandia
salve a tutti oggi mi e arrivato umi zero e ho un piccolo problema.. quando vado a salvare un nuovo contattato nella rubrica e poi lo richiamo per mandare un messaggio su what up non compare ma mi da solo la possibilita di mandare un sms...come ho fatto pure una ricerca sui contatti what up ma non compare
Domanda stupida: ma il contatto salvato ha un account whatsapp con quel numero di telefono?
-
si c'e la non capisco il motivo perche mi sta dando questo problema, con lo zopo c3 problemi di questo tipo nn e ho mai avuti