Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotesque
Ho bisogno d'aiuto :-(
Mi hanno dato sto umi zero non funzionante da sistemare.
In breve, ci hanno messo la miui e da allora non vanno più i tasti capacitivi e il microfono in chiamata.
Sono ritornato a 3.09 e i tasti ancora niente (li ho messi a schermo con xposed e gravitybox), mentre il microfono non va in chiamata (non mi sentono) ma se registro un video l'audio c'è!
Che posso fare?
Flasha una rom originale umi tipo 3,05, che così torni alle condizioni originali. Il flash va fatto con spflash tool.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Allora: per gli amanti dell'avventura:D:D i russi hanno messo a posto la finta lollipop v5, quindi l'audio ora funziona e per chi la volesse provare questo il link: https://yadi.sk/d/krYBJBcpg8ASV
La rom va installata via twrp e, come al solito, prima di flashare fare il wipe di Dalvik Cache, System, Cache, Data.
Dimenticavo, come per la v4, italiano mescolato a un po' di spagnolo.
-
Quote:
arma1958
Flasha una rom originale umi tipo 3,05, che così torni alle condizioni originali. Il flash va fatto con spflash tool.
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Già fatto purtroppo, tornato alla 3.03 (non 3.05) e poi passato alla 3.09 tramite il prog segnato in prima pagina (anche perchè rootjoy scarica niente, da sempre errore), a niente da fare.
-
salve ragazzi, è in arrivo il mio umi zero preso da topresellerstore. Penso che nella giornata di domani possa arrivarmi..
detto cio, quali sono le operazioni da fare subito per aggiornare il telefono all'ultima versione software? è possibile rottarlo?se si, come?
grazie in anticipo.
-
Quote:
markusssss
salve ragazzi, è in arrivo il mio umi zero preso da topresellerstore. Penso che nella giornata di domani possa arrivarmi..
detto cio, quali sono le operazioni da fare subito per aggiornare il telefono all'ultima versione software? è possibile rottarlo?se si, come?
grazie in anticipo.
È già rootato. Prima Controlla che versione di ROM hai
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
È appena arrivato. Monta la 3.05 e non ha il root.bche mi consigliate di fare?
-
Quote:
markusssss
È appena arrivato. Monta la 3.05 e non ha il root.bche mi consigliate di fare?
Hai provato a controllare con simple root cheker?
Se non ha il root e vuoi rootarlo vai di vroot
-
Quote:
arma1958
Hai provato a controllare con simple root cheker?
Se non ha il root e vuoi rootarlo vai di vroot
allora attualmente c'è la 3.05 ufficiale con root. ho installato rootjoy con tutti i relativi driver. ora per flashare la 3.09 cosa devo fare? tra la lista delle rom da scaricare per flashare, qual è la 3.09?!
-
Quote:
markusssss
allora attualmente c'è la 3.05 ufficiale con root. ho installato rootjoy con tutti i relativi driver. ora per flashare la 3.09 cosa devo fare? tra la lista delle rom da scaricare per flashare, qual è la 3.09?!
mi sa che non c'è più.
Prova a scaricarla da qui UMI ZERO.V3.09 - ROM??|???????????????ROM?????????? è un sito cinese, ma se fai tradurre la pagina (meglio se in inglese) non dovresti avere problemi.
Una volta scaricata copiala nella cartella document\download che è stata creata da rootjoy poi prova a flasharla con rootjoy.
-
Quote:
arma1958
mi sa che non c'è più.
Prova a scaricarla da qui
UMI ZERO.V3.09 - ROM??|???????????????ROM?????????? è un sito cinese, ma se fai tradurre la pagina (meglio se in inglese) non dovresti avere problemi.
Una volta scaricata copiala nella cartella document\download che è stata creata da rootjoy poi prova a flasharla con rootjoy.
Se non riesci a scaricarlo dal sito cinese, ne ho caricato una copia qui: https://mega.co.nz/#!bVgQ3S7Q!p6Rs7u...xE41q9A6dh5I9U