Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stocaman
basta solo collegarlo al pc e flashare tramite rootjoy giusto?
come cambio il kernel e perdo performance in che senso?
grazie Arma
Se usi rootjoy, dovrebbe essere come dici tu.
Da quando mi ha mandato in blocco il telefono per due volte non lo uso più per installare rom.
Lo uso solo per il backup ed il restore delle applicazioni.
Per il kernel ce sono diversi di arcatarc su xda e vanno installati via TWRP.
Onestamente come uso normale del telefono (chiamate, sms, navigare, mail whatsup e ad altre applicazioni simili) non ho visto nessun cambiamento di prestazione, forse con i giochi può essere che si veda qualcosa.
Per il momento prova la 3.10 così com'è e vedi come va.
Ah nella 3.10 ci dovrebbe essere un'app messa da umi per la gestione delle cpu, forse può aiutare a ridurre il surriscaldamento. Io non l'ho usata.
-
Nella 3.10 c'è anche una scopetta in lingua cinese giusto? Ho letto che accennavi a qualcosa di nuovo presente in questa rom ma cosa?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
ragazzi aiutoooooo, con rootjoy non ci sono riuscito e allora ho flashato via twrp ma mi davi errori sui wipe, ho cercato di formattare tutto il cell sempre via twrp e ho installata la 3.10 ma niente...ora va solo la scritta zero in continuazione, si riavvia cosi..mi dice installazione riuscita ma non si accende. in twrp ci va ma non so che fare
-
panico... ho provato a collgarlo al pc ma vede solo la micro sd....la memoria telefonon non c'è più
i wipe mi danno fallito e in rosso appara
E: unable to Mount '/data
E: Failed to wipe dalvik
E: Unable to Mount storage
-
Quote:
stocaman
panico... ho provato a collgarlo al pc ma vede solo la micro sd....la memoria telefonon non c'è più
i wipe mi danno fallito e in rosso appara
E: unable to Mount '/data
E: Failed to wipe dalvik
E: Unable to Mount storage
Prova ad andare in twrp poi in mount e controlla che per il system ci sia flag. Se non c'è mettilo e poi vai in wipe advance e fai il wipe di Dalvik Cache,System,Cache and Data.
Fatto il wipe prova a flashare la rom di nuovo. Se ti da errore, vai in mount e togli il flag a system e poi flash della rom.
Dimenticavo, il primo riavvio richiede sempre un po' di tempo
-
Ho smanettato alla grande e sembra che ora va bene... Ho smaltito... Speriamo che ne valga la pena per questa 3.10. Grazie comunque
-
Sta 3.10 consuma un botto di batteria... Io ci faccio una giornata o poco più
-
ciao arma e da un po che non mi collego ma tu hai provato la rom cyanogen se si come ti sembra mi ha stufato la finta lollipop
-
Quote:
falcorpalermo
ciao arma e da un po che non mi collego ma tu hai provato la rom cyanogen se si come ti sembra mi ha stufato la finta lollipop
ciao, se ti riferisci alla CM12.1 l'ho provata superficialmente (anche la versione 3).
Ha qualche bug come registrazione audio. Al riavvio devi reinserire le password per le reti wifi. Io ho notato parecchi problemi anche con l'utilizzo della scheda sd, spesso non la vede. Altro non ricordo. Per l'utilizzo di tutti i giorni mi sembra un po' acerba.
Se vuoi provare una rom diversa potresti provare l'experia di arcatarc, L'ho usata per una ventina di giorni e mi sono trovato bene. E' leggermente macchinosa l'installazione, ma seguendo le istruzioni non ci son problemi.
E' uscita una CM11, l'ho scaricata, ma non ancora provata.
-
Quote:
arma1958
ciao, se ti riferisci alla CM12.1 l'ho provata superficialmente (anche la versione 3).
Ha qualche bug come registrazione audio. Al riavvio devi reinserire le password per le reti wifi. Io ho notato parecchi problemi anche con l'utilizzo della scheda sd, spesso non la vede. Altro non ricordo. Per l'utilizzo di tutti i giorni mi sembra un po' acerba.
Se vuoi provare una rom diversa potresti provare l'experia di arcatarc, L'ho usata per una ventina di giorni e mi sono trovato bene. E' leggermente macchinosa l'installazione, ma seguendo le istruzioni non ci son problemi.
E' uscita una CM11, l'ho scaricata, ma non ancora provata.
Arma ma la CM11 che intendi è quella che ha messo tempo fa Arcatarc?