Visualizzazione stampabile
-
Sempre in merito alla MIUI.
Ho notato che quando provi a cambiare qualche setup è facile incappare in schermate in cinese.
Qualche app cinese da eliminare.
Per installare morelocale bisogna prima flashare SuperSU via CWM e comunque morelocale non cambia la lingua di default per le applicazioni della rom come:
Impostazioni
Launcher
Galleria
Video, che tra l'altro va a cercare video in rete
Music, vale quanto detto per Video
A parte la UI più gradevole direi niente di chè.
Sconsigliata per chi ha problemi con l'inglese,
Se volete provarla fatevi prima un bel backup via CWM, così potete tornare indietro senza perdere troppo tempo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
ma è un launcher o um tema per launcher + icon pack?
-
ho preso il primo che mi è capitato a tiro non ho controllato ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
ho preso il primo che mi è capitato a tiro non ho controllato ..
Quello dovrebbe essere un tema + icon pack compatibile con una serie di launcher vero e proprio.
Io normalmente uso nova, ma ce sono tanti altri allo stesso livello che consentono molte personalizzazioni e tra i migliori la scelta è solo una questione di gusti.
-
Fatto test con antutu com rom miui il risultato è di 600/700 più basso di quello della 3.02.
Ripetuto il test un paio di volte con stesso risultato
-
salve a tutti, a tutti i possessori di umi zero con abbinamento wind 3g.....ma qualcuno di voi sta avendo problemi di connessione dati 3g instabile.(e un problema del telefonino o e e la solita wind) sono di lecce basso salento. il mio umi a la versione 3.01. Grazie a tutti x la cortese attenzione buona serata.
-
L'esperienza con la miui non è stata positiva-
Un paio di auto reboot e blocco del telefono, che si è sbloccato solo tenendo premuto il pulsante power per diversi secondi.
Sto restorando la 3.02.
-
arma tu che sim ai??? ai problemi con internet per favore rispondi
-
Vodafone. Nessun problema rete.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App