Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato la nuova rom, quella del 4 gennaio.
Nessun problema riscontrato.
Ripristino le app poi vedo come va.
Dovrebbe avere anche le notifiche attraverso l'illuminazione dei tasti di navigazione.
Le air gesture dovrebbero essere ancora disabilitate.
-
Provato con un sms se funziona la notifica e funziona. I tre touch lampeggiano.
Dopo aver flashato la nuova rom, per chi volesse usare la CWM va reinstallata
-
Domanda per Arma1958: mi proveresti con il nuovo firmware a vedere se riesci ad usare decentementeun navigatore (Google Maps o Waze)? Ora come ora con la precedente versione del 3.02 funzionano ma ci sono notevoli ritardi sugli aggiornamenti della bussola.... Se mi fai questa cortesia... Grazie.
P.S. Ma te quando aggiorni il firmware utilizzi qualche programma di backup e ripristino automatico per le app?
-
Messa la nuova rom (anche se indicata come 3.0.1)...per il momento va benino. Per i backup titanium backup tutta la vita...uno dei pochi di cui ho preso la versione pro.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Anch'io uso titanium per il backup delle applicazioni. In passato avevo usato anche snappea, ma con le applicazioni di google il restore non andava mai a buon fine. Peccato perchè ti farebbe il backup direttamente sul pc.
Oggi, nel tragitto casa-lavoro ho testato il google maps quattro o cinque volte, tanto per vedere quanto impiegava a darmi la posizione.
Direi che è andata bene, in quattro/cinque secondi mi ha sempre dato la possizione corretta.
Non ho controllato la bussola. Ci guardo stasera.
-
Ok, prova a navigare... A me da un po di matto alle rotonde, la dove decide in base alla bussola
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum...vi seguo da tempo.
Ho acquistato UMI Zero su e fox . com a fine novembre e l'ho ricevuto 3 gg fa.
Ero super contento dell'acquisto sino a 10 min fa quando non risponde piu il touch, come posso riavviarlo?
Avessi avuto la possibilità avrei staccato la batteria grrrrr...sapete qualche combinazione di tasti?
-
Tieni premuto il tasto per spegnerlo.
-
Già fatto, ma esce la schermata per scegliere spegni, modalità aereo o riavvia, non so come effettuare una scelta
-
Aggiungo che lo schermo rimane sempre acceso