Sto cercando di installare la Emui tramite recovery la procedura va regolarmente a termine ma quando lancio reboot system il terminale non si riavvia rimane fsso nella videata inziale con la scritta zero. Aiuto....
Sto cercando di installare la Emui tramite recovery la procedura va regolarmente a termine ma quando lancio reboot system il terminale non si riavvia rimane fsso nella videata inziale con la scritta zero. Aiuto....
prova a spegnere e lo riaccendi
cmq sto cazzo di umi zero è veramente un terno al lotto ... io per ora non mi lamento ..ma porco zio... han lavorato coi piedi.. poi costasse 20 € vabbe...non lo regalano
Il mio presenta il problema del cattivo funzionamemto del sensore di prossimità. Si accende e si spegne quando vuole lui..... Segnalato al venditore mi si risponde che basterebbe fare la calibrazione. Qualcuno sa come fare? On line ho trovato qualcosa che rimanda ad una voce specifica del menu Display ma sul terminale tale voce non la trovo.
Come non detto. Difetto Hardware rispedito al venditore.
E' il tool della UMI che consente gestire il telefono dal PC.
Puoi fare backup e restore delle applicazioni, contatti, messaggi, musica, foto, video.
Dovrebbe anche consentire di flashare rom più tante altre funzioni.
Credo che sia ancora in versione beta.
Se la vuoi scaricare prova da qui: https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
Il file da scaricare è: UMIZERO_1.0.0.13215_Setup.exe
C'è anche una sorta di manuale su come usarlo.
coldsteel (15-03-15)
installato : non sembra malaccio
Per chi fosse interessato è disponibile l'aggiornamento 3.09.
Si fa il download con il tool umi rootjoy.
Nel caso in cui sul proprio device avete una rom originale umi si può fare il flash della nuova rom via rootjoy. Nel caso si abbia una rom non umi e rootjoy non vi lasci flashare, potete copiare la rom sulla memoria del device e flashare via recovery, facendo i soliti wipe.
Buon giorno arma ai effettuato l'aggiornamento.....ai trovato novità, come miglioramento segnale 3g/gsm