CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    [quote name="arma1958" post=7021279]ciao, se ti riferisci alla CM12.1 l'ho provata superficialmente (anche la versione 3).
    Ha qualche bug come registrazione audio. Al riavvio devi reinserire le password per le reti wifi. Io ho notato parecchi problemi anche con l'utilizzo della scheda sd, spesso non la vede. Altro non ricordo. Per l'utilizzo di tutti i giorni mi sembra un po' acerba.
    Se vuoi provare una rom diversa potresti provare l'experia di arcatarc, L'ho usata per una ventina di giorni e mi sono trovato bene. E' leggermente macchinosa l'installazione, ma seguendo le istruzioni non ci son problemi.
    E' uscita una CM11, l'ho scaricata, ma non ancora provata.
    Arma ma la CM11 che intendi è quella che ha messo tempo fa Arcatarc?[/QUOTE]

No l'ho scaricata da un sito cinese, ma la puoi scaricare anche con rootjoy. Comunque a me non va. Ogni volto che provo ad accedere alla rete WiFi va in reboot. E poi non mi sembra neanche una cm11. Come bugs dichiarati ha gli stessi della cm12. Molto meglio la cm11 di arcatarc.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo G510

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Prova ed eseguire la calibarzione del sensore di prossimità seguendo questa mini guida:

1.Install Mobileuncle Tool of Play Market (or go into the engineering menu by keying in * # * # 3646633 # * # * and go to step 4).

2.Run it.

3.Select Engineer Menu.

4.Select Engineer Mode (MTK).

5.Select Hardware Testing.

6.Select Sensor.

7.Select Light / Proximity Sensor.

8.Select PS Calibration.

9.Select Calibration.

10.Calibrations:
    – We place the phone on the table
    – Click “Calculate min value”
    – Trays to the upper left corner (where the sensor is located) arm at a distance of 1-2 cm from the screen
    – Click “Calculate man value”
    – Click “Do calibration”
    11.Quit from Engineering Menu.
    12.Reboot phone.

Questo dovrebbe essere il risultato finale
    Allegato 133776
    Ciao, sono nuova e vi leggo da un po'. Ho appena comprato un Mediacom Phonepad Duo G510 e grazie alla modalità Engineer, e a voi, sono riuscita a modificare la sensibilità del microfono che era davvero scarsa....così non ho dovuto riportare il telefono al negozio e lanciarglielo contro....come suggeriva mio marito.
    Ora però ho problemi col sensore di prossimità....mentre parlo ho notato che basta che inclino di poco il cellulare che subito si riaccende il display, penso che in questo modo il mio orecchio si allontani quel tanto che basta per farlo riaccendere....credo sia calibrato male....usando la modalità Engineer ed entrando nella sezione "Calibration" ho notato che i parametri di riferimento sono diversi da quelli messi nello screen shot qui sopra....i miei parametri sono:
    Threshold Hight: 492
    Threshold Low: 342

Mi stavo domandando se magari devo abbassare la soglia del Threshold Low da 342 a 200 e qualcosa....così magari diventa più sensibile. Non vorrei dire una cavolata....non so se effettivamente sarebbe più sensibile così.. e se effettivamente mentre parlo il display resterebbe spento o meno....ma ho notato che in questa modalità se passo il dito sul sensore...effettivamente mi dice che se lo allontano di poco il valore si abbassa oltre il Threshold Low 342....per cui pensavo proprio ad un eccessivo allontanamento dell'orecchio dal sensore.

Ora mi domando...in caso le mie supposizioni fossero esatte....per modificare questa soglia devo entrare nella sezione "Charge Threshold" e impostare i parametri manualmente? è la sezione giusta??

Il telefono è nuovo di zecca e non vorrei doverlo buttare....

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta possa aiutarmi a risolvere il problema senza scassare niente!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi,e da un po che voglio installare la miuipro by miui.ru qualcuno sa come installarla?con twrp non va,crasha il micloud e non mi fa andare avanti nelle impostazioni..grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryukogami Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,e da un po che voglio installare la miuipro by miui.ru qualcuno sa come installarla?con twrp non va,crasha il micloud e non mi fa andare avanti nelle impostazioni..grazie in anticipo
    Quando fai il primo setup della miui se hai il problema del micloud, come lingua selezione l'inglese invece dell'italiano.
    Completata tutto il setup ed una volta arrivato alla home del launcher miui cambia la lingua dall'inglese all'italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    stavo cercando sul forum ma non sono riuscito a trovare nello specifico la mia richiesta.
    Ho l'UMI Zero rootato con installata l'applicazione SuperSu, volevo sapere se c'è modo di nascondere l'applicazione dalla liste delle applicazioni installate o in uso, non parlo dell'icona che può essere nascosta.

Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Credo che quella cosa non riguardi il telefono ma il sistema operativo e per questo motivo la richeista sia OT e vada postata in un thread in cui si parla del sistema operativo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

gianpa42 (26-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente oggi mi è ritornato il cellulare! Non lo avrei mai detto ma quelli di myefox hanno fatto veramente un ottimo lavoro, mi hanno aggiustato tutti i difetti.

Comunque avrei bisogno di un consiglio: secondo voi è meglio la miuipro (quella del sito russo linkato in precedenza) o la rom stock 3.10? Volevo provare la prima, e tenete conto che volevo provare anche qualche modulo xposed.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente oggi mi è ritornato il cellulare! Non lo avrei mai detto ma quelli di myefox hanno fatto veramente un ottimo lavoro, mi hanno aggiustato tutti i difetti.

Comunque avrei bisogno di un consiglio: secondo voi è meglio la miuipro (quella del sito russo linkato in precedenza) o la rom stock 3.10? Volevo provare la prima, e tenete conto che volevo provare anche qualche modulo xposed.
    Grazie
    La 3.10 va bene, ha eliminato il problema degli spegnimenti. Della miui sento che da qualche problema di compatibilità il bluetooth.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

BaldaX42 (26-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Grazie
    Ieri ho provato l'ultima miui pro 05/08/20, rilasciata il 24 agosto. Mah, che dire...provata per dieci minuti e tornato alla 3.10.
    Anche in questa versione problemi con bluetooth (forse va ancora peggio che nelle precedenti versioni).
    Riscontrato problemi con le chiamate.
    Problemi di riaccensione dello schermo
    Tutto questo in dieci minuti....

13. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

BaldaX42 (26-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E allora tanto vale rimanere su quella stock, altre rom migliori non ne trovo.
    Grazie ragazzi!

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio