I ringraziamenti non sono mai monotoni , specialmente se le domande hanno ottenuto risposta.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 22:01
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ripeto, o hai il disco incantato o non ci senti.
Usa la sola rom stock 3.03 su rootjoy, per il touch ci sono le indicazioni con sgs touchscreen per migliorare.
Lascia perdere le rom non ufficiali su rootjoy, sono semplici esercizi di stile non testate e senza alcuna sicurezza di funzionamento.
Altra raccomandazione, scrivi in italiano corretto o al prossimo passaggio verranno sanzionati i tuoi interventi che sono mal posti e senza un minimo di umiltà ne gratitudine per chi si prodiga per dare una mano.
Chiudo, non mi capita mai, ma sei riuscito in 5 post a farmi venire i nervi in ogni tua singola frase (per altro incompiuta) .
Se non sei italiano, mi scuso, magari non sai scrivere nella nostra lingua, ma ti prego di farlo presente...
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@megthebest
Apprezzo la tua maniera fair ma non credo tu debba scusarti . Non esiste in nessun tradurrore online un perchè che traduca xke o un ho che traduca o , temo che molti dei nostri mali derivino proprio da questa deriva ( mi si perdoni il gioco di parole ) tecnologica e dalla scuola che ha perso la sua funzione e che non fa più pensare o riflettere su quello che si dice o si scrive. Mi scuso io per l'OT.
Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 23:00
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao Stahl e grazie per le info (ho letto tutte le 17 pagine)
Complimenti !
@Stahl: se vuoi, e col tuo permesso, posso inserire io la tua RISPOSTA sul sito Cinafoniaci
Fammi sapere, grazie
Stahl (27-02-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
1happydream (27-02-16)
Salve mi serve un aiuto allora ho umi rome con firmware installato con rootjoy mi da qualche problemi di sensibilit' il touch screen ho seguido le vostre guide sono risultate utili ma non capisco una cosa usando rootjoy se installo rom diverse da quella ufficiale si installano ma non funzionano quando chiudo lo schermo con il pulzante di acccensione riuscite a fixare questi bug o sapreste fare alcuni porting di rom come la cyanogenmod 13 mi servirebbe grazie ditemi voi come devo fare
credo di aver scritto in italiano corretto sul post nuovo spero comunque mi serve il tuo aiuto >*
Ultima modifica di megthebest; 07-03-16 alle 09:05