Ma la rom di flashtool è diversa nel formato da quella per rootjoy. scarica la rom per flashtool versione V. 3.03 dalla prima pagina.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie Stahl, provato come hai consigliato ma niente da fare. Se non lo manda in assistenza, finirà nelle mie mani per futuri test.
A proposito, hai potuto provare la ROM Flyme?
Ciao e grazie
EDIT
Sto provando la Flyme sul ROME del mio collega, tanto avendo l'altoparlante rotto, lui l'avrebbe buttato.. Il touch è addirittura mooooooolto meglio anche del ottimo fix che avete già pubblicato! sto usando l'opzione "mostra tocchi" a confronto col mio. E' veramente un'altra storia!!
Per il resto, devo ancora vedere tutto, ad iniziare da come si rimettono i dati, account ecc...
Ultima modifica di Silvio85; 23-01-16 alle 15:35 - Motivo: EDIT
Il chiamante suonava strano! Sarebbe come se la canna! Con te pure? C'è una soluzione? Mi dispiace che non sono italiani!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Yes! The caller's voice is not clear, however, in accordance with loud!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
It is not hardware failure because Viber call it clean! Thanks for the help!
Allora dopo giorni e giorni di prove sono stremato...
Al lavoro, coperto solo da 3g ho provato a bloccare la sim in 3G e non cambia nulla, ho continuato facendo nuovi confronti con altri terminali... uno zenfone 2 (ze551ml) del mio collega e affiancati con sim Wind entrambi c'è un' abisso nei test, poi con un Moto G 4G muovo fiammante sempre con sim Wind .. un missile!!!
Il risultato è sempre lo stesso, il rome mostra indifferentemente il logo 4G/3G/E nella barra ma di fatto non riceve e invia nessun dato, sono poi tornato a fere test in casa coperto da 4G... stesso comportamento anche se qui la cosa migliora leggermente, voglio dire leggermente... c'è sempre una proporzione negli speedtest di 1 a 3.
Ora per tagliare la testa al toro ho attivato il piano dati sulla seconda sim (operatore Tim) di mia moglie, e indovinate? Nada non cambia assolutamente nulla anzi... oggi con operatore Tim e in casa coperto da 4G riesco a malapena ad agganciare il segnale ma di navigare non se ne parla (per evitare qualsiasi dubbio ho riflasciato la rom da zero in giornata e sono partito con tim da vergine)
E' venuto anche a vio il mal di testa?
Nel frattempo ho contattato il sito MyEfox ed ho spiegato il fatto, mi hanno invitato a inviare il terminale in assistenza in Cina con posta Aerea (costo 35/40€), ebbene mi rimane solo un ultimo tentativo/confronto prima di spedirlo, il mio collega ha comprato un Rome per suo padre e sono già d' accordo che la settimana prossima li metteremo a confronto con stesso operatore e nello stesso posto, mi sono proprio rotto!!!
Infine rivolgo una domanda a tutti voi, conviene spendere 35/40€ per mandare il Roma in assistenza dopo averlo acquistato a 86€ + 17 e rotti di DHL + 28 e rotti di dogana?
Scusate ma mi spiegate come posso postarvi le immagini dei confronti?
Ultima modifica di scaramusso; 23-01-16 alle 16:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana