Scusami non trovo come installare la V 3.03 flashtool
Puoi cortesemente aiutarmi
Grazie!
Scusami non trovo come installare la V 3.03 flashtool
Puoi cortesemente aiutarmi
Grazie!
@franksci
E' tutto in prima pagina. Il link per il firmware al primo post e la procedura al secondo.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
franksci (24-01-16)
Il lavoro del LED per tutti?
Ciao a tutti! Mi sto cimentando per la prima volta con il modding. Inizio con flashtool ma non sono ancora riuscito ad installare i drivers nel PC, come posso fare?
Grazie
Edit: ora il PC vede il Rome ma solo quando il cell é acceso.
La procedura con flashtool prevede il cell spento, come clicco su download non succede nulla. Help!
Ultima modifica di vispride; 25-01-16 alle 10:47 - Motivo: Edit
Quindi non hai installato il firmware. Collega il telefono al pc , il pc dovrebbe vedere un nuovo dispositivo e chiedere i driver , punta su quelli del preloader ( a seconda della versione e se 32 o 64 bit ). Inoltre installa i driver dal file installDriver.exe ( a seconda che tu abbia win 32 o 64 bit) .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (25-01-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (25-01-16)
Abbi pazienza e pietà stahl, allora, come da guida: avvio download con cell staccato intanto tolgo e rimetto la batteria, ricollego il cell spento e il download parte, giusto? Nel frattempo ho installato la recovery mode TWRP. P. S. Sono in un attimo di pausa modding perché mia moglie si è impossessata del PC, poi ti aggiorno.
![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (25-01-16)
Ok il problema era la porta usb del PC, cambiata l'ingresso è ora ha riconosciuto il Rome ed è partito il download con flashtool con spuntato sol la voce system. Flash effettuato. Ho accesso il cell ed è tutto fermo su welcome e selezione lingue, bloccato non riesco nemmeno a fare reboot o spegnerlo.
Edit: eseguo un format all+download?
Ultima modifica di vispride; 25-01-16 alle 12:20
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (25-01-16)