ciao Enzo.,,.,. provata?? come va'??
ciao Enzo.,,.,. provata?? come va'??
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Si, la sto provando da un oretta circa.
Prime impressione buone.
Qualche blocco della ui ma solo all'inizio dopo il riavvio sembra tutto ok.
Menu S4 style, compreso impostazioni a scheda. Se hai presente la touchwiz dell's4 e quasi completamente uguale. C'è anche la barra di stato trasparente(regolabile da 0/100%) nel menu del display.
ninfole (10-07-13)
verissimo,..,., provo da 15 minuti,.,.prime impressioni veramente Buone,.., dopo i primi riavvia di resettaggi va' benissimo,.,.x ora senza blocchi o cose varie,.,.,. perfetto
Lingua ? tutta tradotta in italiano o inglese o ci sono parti ancora non tradotte ?
Grazie
Inviato dal mio ZP800 usando Androidiani App
Ciao raga
in relazione alla ROM Hkphone attendo vs. gentile parere tecnico su :
- funzionalità 3g
- funzionamento GPS
- reparto foto e velocità dello scatto
- tethering funzionante ?
- durata batteria
- media delle velocità di utilizzo complessivo del processore visto con CPU SPY
- presenza di rumori strani durante le chiamate voce.
Per ora la ROM che monto non ha nessun problema e non vorrei tornare indietro ...
Grazie 1000
Rock
EDIT : per il tethering c'è il rimedio di Ervius ma su play c'è una app. chiamata ISWAT che fra le tante funziona anche sui cinafonini .
Provata oggi , sul ns. funziona.
Ultima modifica di rockrider81; 11-07-13 alle 14:33
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
ciao Rochrider.,., allora su
- funzionalità 3g -------> Perfetto
- funzionamento GPS -------> dopo il primo aggancio poi fila liscio
- reparto foto e velocità dello scatto -------> a me risulta ok., scatta appena tocchi il tasto
posso risponderti io subito per il resto vediamo se ti risponodono altri
Grazie per le notizie molto interessanti, in effetti la rom è molto fluida e mai scattosa a mi sembra che manchi il dual ringer che ritengo molto utile.
Un aiuto!! Come posso disinstallare Titanium Backup preinstallato? Ho provato in vari modi ma non ci riesco.
Grazie in anticipo per eventuale dritte.
double68 (15-07-13)
ora la provo..ho tenuto questa: HD4.VDM_JB.4.2.2 per 7 giorni e mi sono trovato bene...quindi è una delle poche che consiglio..cmq è vero le rom sui 6577 in giro sono una bomba ..sul nostro quadcore nn c'è ancora niente di buono..peccato.
appena provata: assolutamente da evitare..non parte o meglio parte ma si blocca sul accesso wifi..bah
Ultima modifica di Iori82; 15-07-13 alle 00:42