CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    salve a me sono arrivati questi:Allegato 62771. sono uguali ai vostri ? ho interrotto la connessione perché arrivavano a raffica. a cosa servono? sarà un virus? ciao
    no, arrivano dall'apk di sistema
    codice:
    com.emmc.apk
    , e parla di connessioni perse, ripristinate e nn so cos'altro, x ora l'ho cancellato dal sistema..... anche se a me nn sono mai arrivate notifiche.....
    Ultima modifica di ervius; 22-05-13 alle 15:27

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ervius , ciao

    ben ritrovato e complimenti per il tuo lavoro , ho sempre installato le tue rom , pensa che ho ancora dei vecchi HTC , qui in ufficio con le tue rom ...

    Volevo chiedere un consiglio per un prossimo telefono , io ho uno zopo 810 ma non mi soddisfa completamente , soprattutto la parte audio è scarsa , si sentono a malapena le chiamate ed in viva voce è penoso .
    Il tethering non funziona manco a sparargli ( con Vodafone ) , il sensore della luminosità è scarso ... insomma si è rivelato un po' una fregatura . Avevo deciso di venderlo !!!

    Ieri io ed il mio socio siamo andati in un centro Vodafone convinti di prendere due Samsung S4 in promozione , ma ci sono una caterva di richieste, e di telefoni manco l'ombra e nessuna previsione di arrivo .

    E mo cosa compro ? Un Jiayu G3 o un G4 o qualcosa d'altro ... ?

    O lascio perdere i chinafonini , che al di la' del giochino delle Rom fatte in casa hanno sempre qualche magagna ?

    Mi dai o mi date cortesemente un parere

    Grazie a tutti della cortesia e della pazienza ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo55 per il post:

    ninfole (22-05-13)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    effettivamente, quello che dici corrisponde a vero, l' S4 è allettante, come promozione Vodafone, ma non credere che il tether funzioni poi..... x il G4 se e quando uscirà, se è come il G3, io lo comprerei, ma non credere che il tether vada..... x i Cina fonini, ho capito che di solito è: un solo hardware e parecchie scatole di forma diverse..... a te la scelta!!!!!

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    effettivamente, quello che dici corrisponde a vero, l' S4 è allettante, come promozione Vodafone, ma non credere che il tether funzioni poi..... x il G4 se e quando uscirà, se è come il G3, io lo comprerei, ma non credere che il tether vada..... x i Cina fonini, ho capito che di solito è: un solo hardware e parecchie scatole di forma diverse..... a te la scelta!!!!!

    Mamma mia ... ho letto il post di Cipo55 ... ho guardato il mio 810 e ho pensato seriamente se abbiamo lo stesso terminale

    Il vivavoce non è dei più performanti ma ne ho sentiti di peggiori , le telefonate le sento benone , il tether sul mio va a canna , su sim 2 aziendale Vodafone , ma settato "Solo WCDMA" .

    Provengo da uno Star B92M 2012 e chi conosce la bestia sa cosa vuol dire spendere 200 € e tirare porki all'infinito ..... a confronto il mio 810 e praticamente un HTC ONE ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    ninfole (22-05-13)

  8. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo55 Visualizza il messaggio
    Ervius , ciao

    ben ritrovato e complimenti per il tuo lavoro , ho sempre installato le tue rom , pensa che ho ancora dei vecchi HTC , qui in ufficio con le tue rom ...

    Volevo chiedere un consiglio per un prossimo telefono , io ho uno zopo 810 ma non mi soddisfa completamente , soprattutto la parte audio è scarsa , si sentono a malapena le chiamate ed in viva voce è penoso .
    Il tethering non funziona manco a sparargli ( con Vodafone ) , il sensore della luminosità è scarso ... insomma si è rivelato un po' una fregatura . Avevo deciso di venderlo !!!

    Ieri io ed il mio socio siamo andati in un centro Vodafone convinti di prendere due Samsung S4 in promozione , ma ci sono una caterva di richieste, e di telefoni manco l'ombra e nessuna previsione di arrivo .

    E mo cosa compro ? Un Jiayu G3 o un G4 o qualcosa d'altro ... ?

    O lascio perdere i chinafonini , che al di la' del giochino delle Rom fatte in casa hanno sempre qualche magagna ?

    Mi dai o mi date cortesemente un parere

    Grazie a tutti della cortesia e della pazienza ...
    sicuro di avere uno zopo zp 810 hd? A me sembra un altro film. A parte il tethering sul quale non vale la pena disquisire c'è una letteratura corposa sul tema, ma per il resto non vedo nessuno dei difetti da te riscontrati. Installata rom di ervian + ultima baseband e devo dire che il terminale fa nobilmente il suo lavoro. Nessun riavvio, nessun lag, molto reattivo i sensori fanno tutti il loro lavoro ed i volumi sono soddisfacenti (ho un Nexus S ed un HTC Sensation il livello è lo stesso). benissimo tutte le configurazioni per le notifiche. Sinceramente sono molto soddisfatto. Se poi cerchi una scusa per cambiare device va bene.................però perché denigrarne un altro? Per dovere di informazione devo dire che il mio zopo è di una partita molto recente (ricevuto questo mese). Forse sarà per questo, non so. Ad ogni modo non mi pare che il C2 sia il proprio il massimo. Certo non ti fa fare il salto di qualità significativo rispetto all'810, leggiti bene tutte le specifiche. Io a mio figlio ho consigliato il 980 skorpio quello si è una bella fuoriserie!!!
    Fermo restando che ciascuno è libero di utilizzare il proprio libero arbitrio come vuole ti auguro di fare la scelta migliore.

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    sicuro di avere uno zopo zp 810 hd? A me sembra un altro film. A parte il tethering sul quale non vale la pena disquisire c'è una letteratura corposa sul tema, ma per il resto non vedo nessuno dei difetti da te riscontrati. Installata rom di ervian + ultima baseband e devo dire che il terminale fa nobilmente il suo lavoro. Nessun riavvio, nessun lag, molto reattivo i sensori fanno tutti il loro lavoro ed i volumi sono soddisfacenti (ho un Nexus S ed un HTC Sensation il livello è lo stesso). benissimo tutte le configurazioni per le notifiche. Sinceramente sono molto soddisfatto. Se poi cerchi una scusa per cambiare device va bene.................però perché denigrarne un altro? Per dovere di informazione devo dire che il mio zopo è di una partita molto recente (ricevuto questo mese). Forse sarà per questo, non so. Ad ogni modo non mi pare che il C2 sia il proprio il massimo. Certo non ti fa fare il salto di qualità significativo rispetto all'810, leggiti bene tutte le specifiche. Io a mio figlio ho consigliato il 980 skorpio quello si è una bella fuoriserie!!!
    Fermo restando che ciascuno è libero di utilizzare il proprio libero arbitrio come vuole ti auguro di fare la scelta migliore.
    Anche io sono uno dei fortunati.....e condivido in pieno la risposta.....

    E aggiungo ....visto che i post di problemi diminuiscono e ervius non sforna nuove release di ROM ...mi fa pensare che si comincia ad apprezzare il telefono....

    P.S....comunque ervius ....aspettiamo migliorie per rendere il "gioiellino" ancora più performante

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ducagol22 per il post:

    ninfole (22-05-13)

  11. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    non c'è molto altro da fare, tether a parte, ecco xche non posto nuove Roms..... x ora.....

  12. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio Ervius e tutti gli altri per le risposte , ma non voglio assolutamente denigrare lo Zopo 810 , però i difetti che ho elencato ci sono .
    Quello che mi fa pensare ... ed arrabbiare è che sembra ci siano diverse versioni e diversi problemi su terminali in teoria uguali ,ma probabilmente diversi nelle versioni hardware , il mio ad esempio a differenza di altri , fa il fix GPS velocissimo .
    Il problema più grave per me che sono abituato ad usare il viva voce del telefono è la mancanza assoluta di potenza audio , quando faccio la chiamata e poi pigio sull'altoparlantino il livello del viva voce è così basso che devo rinunciare e riportare all'orecchio il telefono .
    Lo stesso per i toni di chiamata sia audio che dei msg , sono talmente bassi che regolarmente mi perdo le chiamate perchè non le sento .
    Ho provato varie applicazioni del market per alzare il volume ma niente da fare non si alza di un millimetro .
    Il livello audio della telefonata microfono e altoparlante è soddisfacente , e dopo aver installata l'ultima baseband i problemi 3G sono quasi inesistenti .
    Però dopo taglia e cuci di varie prove mi sono trovato con l'IMEI cambiato ed ho dovuto reinserire l'originale scritto sul telefono .

    Mi piacerebbe provare uno scambio telefono ... con qualcuno per verificare se le mie lamentele sono giuste o sono rimbambito io

    Intanto me lo tengo , poi vedremo buona serata a tutti

  13. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Riguardo il viva voce ,anche il mio ha il volume basso

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  14. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Questo device ha un rapporto qualità/prezzo unico! Basta leggere e i vs pb vengono risolti in 5'.. Altro che volume basso

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy