CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

scusami Ervius,.,..,, dopo il riavvio subito dopo l'installazione mi resta fermo con la scritta " android " succede solo a me?
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    scusami Ervius,.,..,, dopo il riavvio subito dopo l'installazione mi resta fermo con la scritta " android " succede solo a me?
    ci mette un bel po' al primo riavvio (la scritta android.....)...... almeno un 5/6 minuti.....

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    ervius grazie mille, sto scaricando e installo quanto prima... voglio ripartire da zero con installarela 4.1 poi fix tramite mui e in fine instrallare la tua nuova rom.... come baseband quali hai usato??? GRAZIE ANCORA
    nn quella del 8 maggio....
    quello è uno zip da istallare dopo, se si flasha con la rom, poi il tel perde segnale..... testato.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

magomer1984 (28-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

@ervius
    il dual sim ringer si blocca in modo anomalo interrompendo la chiamata al primo squillo.
    Inoltre va in modalità silenziosa anche se impostato su profili generali. Confermo al ricevimento della chiamata va in silenzioso.
    Risulta o succede solo a me?
    Ultima modifica di vademecum; 27-05-13 alle 23:38

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @ervius
    il dual sim ringer si blocca in modo anomalo interrompendo la chiamata al primo squillo.
    Inoltre va in modalità silenziosa anche se impostato su profili generali. Confermo al ricevimento della chiamata va in silenzioso.
    Risulta o succede solo a me?
    ecco, questo nn lo avevo testato...... ora provo..... ma mi sa che c'hai ragione.....

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ecco, questo nn lo avevo testato...... ora provo..... ma mi sa che c'hai ragione.....
    si, il dualsim ringer da problemi.....
    ora sistemo e riuppo la rom.....
    questa la cancello....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si, il dualsim ringer da problemi.....
    ora sistemo e riuppo la rom.....
    questa la cancello....
    Quando si può dare una mano si fa volentieri. La rev.2 è a posto? Vedo che stai riuppando.

In tutto questo maneggio sono tornato alla 1.1 del 15.5.2013 a me il codice IMEI non cambia mai è sempre lo stesso.
    Mi sembrava di aver capito che molti lamentano un codice IMEI diverso ad ogni nuova rom.
    Forse ho capito male?
    Ultima modifica di vademecum; 28-05-13 alle 00:17

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Quando si può dare una mano si fa volentieri. La rev.2 è a posto? Vedo che stai riuppando.

In tutto questo maneggio sono tornato alla 1.1 del 15.5.2013 a me il codice IMEI non cambia mai è sempre lo stesso.
    Mi sembrava di aver capito che molti lamentano un codice IMEI diverso ad ogni nuova rom.
    Forse ho capito male?
    forse ti riferisci al mac address della WiFi, che penso di aver sistemato ..... cmq, versione 1.4 build 30.05.2013 rev. 2 in upload..... il Dualsim è funzionante! la specie di adsl che ho mi dice che ci vogliono 3 ore ancora..... x domattina dovrebbe essere up... buonanotte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ervius, la prego di postare una guida su come fare la rom attraverso la cucina? Ho provato con le guide più anziani da xda per telefoni MT65xx e ancora mi sto bloccato in bootloop. Le uniche cose che ho cambiato sono l'aggiunta di SU, busybox, supporto init.d e de-odexing e la rom costruisce bene con corretta updater-script e update-binary e installa bene, ma non va ulteriormente dopo la bootanimation. Io uso system.img e boot.img da 25.04 rom europea.

logcat mi dà alcuni errori, un crash del kernel con Bluetooth:

E / JNIHelp (2775): la registrazione nativa in grado di trovare la classe 'android/server/BluetoothA2dpService', l'interruzione
    F / libc (2775): segnale di Fatal 11 (SIGSEGV) a 0xdeadbaad (codice = 1), filo 2775 (zigote)

MediaServer:

I / MediaServer (2547): [int main (int, char **)] ri-registra le protezioni per il suo filo e impostare uid ai media

e inetd:

I / Netd (2318): 1,0 Netd partenza
    W / InterfaceController (2318): Warning (Impossibile caricare la libreria: load_library (linker.cpp: 745): libreria "/ system / lib / libnetcmdiface.so" non trovato) durante l'apertura della libreria dei comandi di interfaccia rete

Io non ti sto chiedendo di eseguire il debug per me o qualcosa, fammelo sapere se ci sono delle linee guida che dovrei seguire (cioè alcuni apk che non dovrebbe essere de-odexed) al fine di rendere una rom successo.

Attualmente sto usando la vostra e piace, ma dopo aver cambiato la lingua del sistema a Inglese alcune cose ancora rimango in italiano e prima di iniziare a giocare con i file del framework e xml vorrei aver creato un sistema di boot prima.

Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakisf Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, la prego di postare una guida su come fare la rom attraverso la cucina? Ho provato con le guide più anziani da xda per telefoni MT65xx e ancora mi sto bloccato in bootloop. Le uniche cose che ho cambiato sono l'aggiunta di SU, busybox, supporto init.d e de-odexing e la rom costruisce bene con corretta updater-script e update-binary e installa bene, ma non va ulteriormente dopo la bootanimation. Io uso system.img e boot.img da 25.04 rom europea.

logcat mi dà alcuni errori, un crash del kernel con Bluetooth:

E / JNIHelp (2775): la registrazione nativa in grado di trovare la classe 'android/server/BluetoothA2dpService', l'interruzione
    F / libc (2775): segnale di Fatal 11 (SIGSEGV) a 0xdeadbaad (codice = 1), filo 2775 (zigote)

MediaServer:

I / MediaServer (2547): [int main (int, char **)] ri-registra le protezioni per il suo filo e impostare uid ai media

e inetd:

I / Netd (2318): 1,0 Netd partenza
    W / InterfaceController (2318): Warning (Impossibile caricare la libreria: load_library (linker.cpp: 745): libreria "/ system / lib / libnetcmdiface.so" non trovato) durante l'apertura della libreria dei comandi di interfaccia rete

Io non ti sto chiedendo di eseguire il debug per me o qualcosa, fammelo sapere se ci sono delle linee guida che dovrei seguire (cioè alcuni apk che non dovrebbe essere de-odexed) al fine di rendere una rom successo.

Attualmente sto usando la vostra e piace, ma dopo aver cambiato la lingua del sistema a Inglese alcune cose ancora rimango in italiano e prima di iniziare a giocare con i file del framework e xml vorrei aver creato un sistema di boot prima.

Grazie in anticipo.
    Hi...
    for logcat I cannot help you, for italian strings, I only say:
    I only inserted them for italian language, into: settings.apk\res\values, you can see:
    codice:
     <string name="factory_mode_settings">Settaggi Factory mode</string>
        <string name="dualsim">DualSim Ringer</string>
        <string name="dualsim_settings">Settaggi DualSim Ringer</string>
        <string name="ervius_t">ervius Tether Natter</string>
        <string name="ervius_t_settings">Settaggi Tether Natter</string>
        <string name="ervius_set">Pannello Debug</string>
        <string name="ervius_set_settings">Settaggi Pannello Debug</string>
        <string name="logs">Logs di Sistema</string>
        <string name="logs_settings">Settaggi dei Logs</string>
    if you want you can change directly on values, but if you want multilanguages, you can insert, for example into English.... into res\values-en-rGB\strings.xml all translated into english language, so when you change system language into english, the system goes to read res\values-en-rGB, and if find them apply.....
    hopeing I was quit clear to explain how languages strings.xml work!!!
    see U!
    for bootloop, I can say, when you decompile and recompile framework-res.apk, when you recompile it, you have to copy "META-INF" folder and androidmanifest.xml from old apk to new one, opening them with winrar.... or your device will stuck into infinite bootloop.....
    Ultima modifica di ervius; 28-05-13 alle 12:24

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio