scusami Ervius,.,..,, dopo il riavvio subito dopo l'installazione mi resta fermo con la scritta " android " succede solo a me?
scusami Ervius,.,..,, dopo il riavvio subito dopo l'installazione mi resta fermo con la scritta " android " succede solo a me?
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
magomer1984 (28-05-13)
@ervius
il dual sim ringer si blocca in modo anomalo interrompendo la chiamata al primo squillo.
Inoltre va in modalità silenziosa anche se impostato su profili generali. Confermo al ricevimento della chiamata va in silenzioso.
Risulta o succede solo a me?
Ultima modifica di vademecum; 27-05-13 alle 23:38
Quando si può dare una mano si fa volentieri. La rev.2 è a posto? Vedo che stai riuppando.
In tutto questo maneggio sono tornato alla 1.1 del 15.5.2013 a me il codice IMEI non cambia mai è sempre lo stesso.
Mi sembrava di aver capito che molti lamentano un codice IMEI diverso ad ogni nuova rom.
Forse ho capito male?
Ultima modifica di vademecum; 28-05-13 alle 00:17
forse ti riferisci al mac address della WiFi, che penso di aver sistemato..... cmq, versione 1.4 build 30.05.2013 rev. 2 in upload..... il Dualsim è funzionante! la specie di adsl che ho mi dice che ci vogliono 3 ore ancora..... x domattina dovrebbe essere up... buonanotte!
Ciao Ervius, la prego di postare una guida su come fare la rom attraverso la cucina? Ho provato con le guide più anziani da xda per telefoni MT65xx e ancora mi sto bloccato in bootloop. Le uniche cose che ho cambiato sono l'aggiunta di SU, busybox, supporto init.d e de-odexing e la rom costruisce bene con corretta updater-script e update-binary e installa bene, ma non va ulteriormente dopo la bootanimation. Io uso system.img e boot.img da 25.04 rom europea.
logcat mi dà alcuni errori, un crash del kernel con Bluetooth:
E / JNIHelp (2775): la registrazione nativa in grado di trovare la classe 'android/server/BluetoothA2dpService', l'interruzione
F / libc (2775): segnale di Fatal 11 (SIGSEGV) a 0xdeadbaad (codice = 1), filo 2775 (zigote)
MediaServer:
I / MediaServer (2547): [int main (int, char **)] ri-registra le protezioni per il suo filo e impostare uid ai media
e inetd:
I / Netd (2318): 1,0 Netd partenza
W / InterfaceController (2318): Warning (Impossibile caricare la libreria: load_library (linker.cpp: 745): libreria "/ system / lib / libnetcmdiface.so" non trovato) durante l'apertura della libreria dei comandi di interfaccia rete
Io non ti sto chiedendo di eseguire il debug per me o qualcosa, fammelo sapere se ci sono delle linee guida che dovrei seguire (cioè alcuni apk che non dovrebbe essere de-odexed) al fine di rendere una rom successo.
Attualmente sto usando la vostra e piace, ma dopo aver cambiato la lingua del sistema a Inglese alcune cose ancora rimango in italiano e prima di iniziare a giocare con i file del framework e xml vorrei aver creato un sistema di boot prima.
Grazie in anticipo.
Hi...
for logcat I cannot help you, for italian strings, I only say:
I only inserted them for italian language, into: settings.apk\res\values, you can see:
if you want you can change directly on values, but if you want multilanguages, you can insert, for example into English.... into res\values-en-rGB\strings.xml all translated into english language, so when you change system language into english, the system goes to read res\values-en-rGB, and if find them apply.....codice:<string name="factory_mode_settings">Settaggi Factory mode</string> <string name="dualsim">DualSim Ringer</string> <string name="dualsim_settings">Settaggi DualSim Ringer</string> <string name="ervius_t">ervius Tether Natter</string> <string name="ervius_t_settings">Settaggi Tether Natter</string> <string name="ervius_set">Pannello Debug</string> <string name="ervius_set_settings">Settaggi Pannello Debug</string> <string name="logs">Logs di Sistema</string> <string name="logs_settings">Settaggi dei Logs</string>
hopeing I was quit clear to explain how languages strings.xml work!!!
see U!
for bootloop, I can say, when you decompile and recompile framework-res.apk, when you recompile it, you have to copy "META-INF" folder and androidmanifest.xml from old apk to new one, opening them with winrar.... or your device will stuck into infinite bootloop.....
Ultima modifica di ervius; 28-05-13 alle 12:24