CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ciao ervius, fatte diverse prove, in effetti l'otg non mi funziona su nessuna delle rom provate, sia l'europe, sia l'originale cinese e come dicevi tu, neanche sulla tua.
    Al che ho pensato di aver preso un abbaglio, ma appena mi è arrivato questo telefono non prendeva nemmeno la linea telefonica e mi sono smazzato molto per capire che fare con sti grossi problemi, onde per cui la prova dell'otg forse me la sono sognata...
    In ogni caso andando al seguente link: Sito ufficiale Zopo Mobile: ZP 810HD scorrendo la pagina sino alle domande, proprio la prima riguarda l'otg e rispondono appunto che che l'otg è attivo.
    Siccome ieri nelle varie prove di installazione di rom, a un certo punto non riuscivo più a entrare in recovery (nonostante fosse stata installata... misteri della tecnologia... l'ho riavuta solo quando ho flashato i file lk.bin e recovery.img da soli, senza tutto il resto) ho poi notato che in recovery->mount&storage c'è la voce "mount usb" purtroppo entrando nel menu a disposizione c'è solo "unmount" e dal non chiarissimo warning, sembra che consiglino l'uso della sd attaccata al pc... cavolata.
    Poi nella voce di sistema riguardante la memoria, in fondo c'è la voce relativa all'usb, purtoppo anche quella non attiva, nonostante che si attacchi la chiavetta...
    Mi scuso della lungaggine, ma vorrei capire. Ho chiesto se qualcuno usa l'otg, anche nel trhead principale riguardante il nostro telefono,ma mi pare di capire che nessuno lo usi: un vero peccato assai comodo e utile.
    magari funzionava nella originale 4.1.2!!!!!!!! dato che ci sei, prova pure quella e via....


    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius e ciao a tutti !!
    volevo segnalare che a seguito di un aggiornamento di SuperSU ricevo un loop continuo di messaggi relativi alla concessione di permessi superuser alla patch del tethering ...
    Visto che sono un "caprone gnurante" ho tentato un approccio con SuperSU cercando di eliminare tale continuo messaggio infinito, ma anche disabilitando le notifiche andava all'infinito ..

    Alla fine mi sono arreso ed ho temporaneamente disattivato il JB tethering Final ecc ....

    Qualche consiglio ?

    Per il resto tutto ok .... tethering funzionante anche se bisogna fare un pò il DJ con i bottoni ...

    Allegato 67451Allegato 67452


    EDIT : forse devo togliere il flag su "riautenticazione" ??
    il supersu, registra ogni volta che il jb_tether chiede autorizzazione, circa ogni secondo, in quanto fa il check per verififcare per esempio che vi sia: connessione 3g attiva e anche usb/wifi tether attivi, se cio' avviene, natta il tethering sulla connessione 3g.... e lo deve fare ogni volta, perche dopo il riavvio si perdono le impostazioni della nat, sia per la usb che per il wifi, quindi una volta nattato il wifi, nn si chiude come la versione per il G3, ma continua a fare il check, nel caso tu voglia usare anche il tether usb, deve nattarlo prima di poter navigare con esso, e quindi.... check, check, check, ogni secondo!!!, forse potrei migliorarlo, ed eliminare tutte quelle richieste..... vedremo.....
    Ultima modifica di ervius; 17-06-13 alle 11:31

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito


    Ok capo !
    Diciamo che non uso mai il cavetto ma solo WIFI per questioni di comodità e con il Dell del lavoro e Win XP funziona a bombazza ... non mi lamento , anzi ... loderò sempre il lavoro che hai fatto .

    Però raga ... è già il secondo amico che mi vede con lo Zopo 810 in mano e se lo compra anche lui ... devo chiedere la provvigione

    (EDIT) PER CHI CHIEDEVA INFO E AVEVA PROBLEMI SUL TOM TOM :
    io uso il Tom 1.1 per Android da vario tempo , la mappa e tutti i files vanno sulla SD sulla cartella /TomTom/com.tomtom.italia/files/

    Provate a verificare il percorso ... magari è li il problema ...

    Per il resto basta una Googlata ... e per la cura non serve eseguire nessuna procedura particolare.
    Consiglio anch'io il Copilot graficamente molto più carino , l'unico inconveniente mi succede qualche volta quando giro lo schermo non si vede più nulla, c'è un bug grafico non ben definito, ma è un caso raro pertanto se in quel momento non mi parte uso il Tom, chi se ne frega .
    Ultima modifica di rockrider81; 17-06-13 alle 20:19
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    ninfole (18-06-13)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    magari funzionava nella originale 4.1.2!!!!!!!! dato che ci sei, prova pure quella e via....
    No no, avevo la 4.2.1... a sto punto penso di aver avuto le traveggole:o
    Sul sito della zopomobile internazionale davano l'otg host come funzionante, mentre zopomobile italia non lo dà... Ecco perché avevo provato quella cinese, vabbuò, peccato, rimane un buon telefono e con la tua rom la durata della batteria è garantita!
    Ultima modifica di cembalo; 17-06-13 alle 19:07

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ...
    PER CEMBALO :
    io uso il Tom 1.1 per Android da vario tempo , la mappa e tutti i files vanno sulla SD sulla cartella /TomTom/com.tomtom.italia/files/
    ...
    Non ero io l'interessato: io rispondevo a @ninfole al quale spero che la tua risposta e i tuoi suggerimenti possano servire.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cembalo per il post:

    ninfole (18-06-13)

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius,

    Ho seguito il tuo consiglio di guardare su xda se c'è qualche mod per avere la barra trasparente.

    Ho trovato questo link (MOD + How to) Transparent statusbar for 9500/9505 - xda-developers su xda

    e questo: Transparent Status Bar su altro sito.

    Ho applicato la modifica decompilando SystemUI.apk e ricompilato e poi sostituito nella cartella system/app però al riavvio si vede solo lo sfondo nero e le icone.

    Hai qualche consiglio da darmi? grazie.

  9. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius,

    Ho seguito il tuo consiglio di guardare su xda se c'è qualche mod per avere la barra trasparente.

    Ho trovato questo link (MOD + How to) Transparent statusbar for 9500/9505 - xda-developers su xda

    e questo: Transparent Status Bar su altro sito.

    Ho applicato la modifica decompilando SystemUI.apk e ricompilato e poi sostituito nella cartella system/app però al riavvio si vede solo lo sfondo nero e le icone.

    Hai qualche consiglio da darmi? grazie.
    non saprei, verifica di aver fatto tutto bene, e ricordam cio' che vale per device/OS Version, nn è detto che valga per altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    enzo27 (25-06-13)

  11. #377
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao Ervius.,.,.,.,. niente OS 4.2.2 ? delle tue? aspettiamo con anzia la tua prossima ROM.,.,
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  12. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao Ervius.,.,.,.,. niente OS 4.2.2 ? delle tue? aspettiamo con anzia la tua prossima ROM.,.,
    ci stavo pensando, ma non riesco ad applicare l' extended powermenu con la dicitura recovery.....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

    freerider67 (26-06-13),ninfole (26-06-13)

  14. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio

    istallare la rom:
    copiare la mia rom formato zip sulla root della SD del cellulare;
    riavviare in CWM (spegnere, toglere la batteria, reinserire la batteria e premere contemporaneamente tasto vol+/tasto power e tenerli premuti finchè nn appare il logo e in basso a sx la scritta: "==>RECOVERY MODE", se invece avete gia un poewermenu extended oppure il cell ROOT, basta scaricare ed usare "fast boot e riavviare in "recvery");
    in CWM, scegliere di istallare uno zip, selezionare lo zip della mia rom avviare il flash, e, alla fine, riavviare!!!
    Ciao a tutti e grazie ad ervius per la dedizione! sto provando ad installare la ROM, seguo la procedura, mi parte l'installazione in recovery, poi si apre la finestra (credo sia AROMA) in cui mi chiede la ripartizione, scelgo 2,7Gb, si riavvia in recovery, riavvio la recovery, si accende il cell in "normal mode" e non trovo nessun cambiamento!? Dove sbaglio? Grazie...

  15. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie ad ervius per la dedizione! sto provando ad installare la ROM, seguo la procedura, mi parte l'installazione in recovery, poi si apre la finestra (credo sia AROMA) in cui mi chiede la ripartizione, scelgo 2,7Gb, si riavvia in recovery, riavvio la recovery, si accende il cell in "normal mode" e non trovo nessun cambiamento!? Dove sbaglio? Grazie...
    che significa "riavvia in recovery, riavvio la recovery" ?
    Dopo la scelta della ripartizione è vero che torna in recovery a questo punto fai di nuovo la procedura di installazione ti parte Aroma come prima. A questo punto ignora la scelta della ripartizione e procedi con l'installazione della rom. Se ricordo bene è così è tanto tempo che non flasho rom aspetto la 4.2.2 di ervius.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    spiry79 (27-06-13)

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy