CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    A me ieri ha funzionato con tim, riprovo stasera

    Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    con questa configurazione:
    ip assegnato al pc 192.168.43.118
    gateway 192.168.43.1
    l'ip del server di tre 1.131.161.79

    facendo un ping su gli ip, i pacchetti passano senza errori....anche verso il server quindi la connessione 3g viene vista...
    il problema sembra che le richieste vengano bloccate dal server h3g...mah
    bhè..... che dire.....
    al momento nn va..... xo' con pdanet for android, sia host sul pc sia app su device, la connessione si shara (tether USB), funzia benone.... mas nn basta!!!!!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    bhè..... che dire.....
    al momento nn va..... xo' con pdanet for android, sia host sul pc sia app su device, la connessione si shara (tether USB), funzia benone.... mas nn basta!!!!!
    un pò mi sta snervando sta cosa.....
    ho provato anche io con pdanet e ti confermo che usb e bluetooth funzionano bene....già è un bel passo avanti

    c'è da pensare che l'hotspot wifi non si interfaccia con il modem 3g....!?!?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per installare una nuova release su una vecchia è necessario fare tutti i wipe?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    un pò mi sta snervando sta cosa.....
    ho provato anche io con pdanet e ti confermo che usb e bluetooth funzionano bene....già è un bel passo avanti

    c'è da pensare che l'hotspot wifi non si interfaccia con il modem 3g....!?!?
    Ho fatto diverse prove ed ho notato questo....
    1)il bug del mac adress wifi che cambia ad ogni avvio nella rom non è corretto,anche facendo la procedura e modificando il file wifi con un mac personalizzato! (ogni volta che avvio il wifi mi ritrovo un mac diverso.

    2)quando attivo il tethering wifi mi ritrovo due mac diversi per l'interfaccia wlan0(scheda wifi) (es.00:08:22:16:32:0d) e per l'interfaccia ap0(tethering) (es:02:08:22:16:32:0d).
    Penso che i due mac dovrebbero essere uguali, strano che ap0 abbia un mac che cambia solo le prime due cifre decimali...

    spero tu riesca a risolvere il problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franksud per il post:

    xtype23 (15-05-13)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Ho fatto diverse prove ed ho notato questo....
    1)il bug del mac adress wifi che cambia ad ogni avvio nella rom non è corretto,anche facendo la procedura e modificando il file wifi con un mac personalizzato! (ogni volta che avvio il wifi mi ritrovo un mac diverso.

    2)quando attivo il tethering wifi mi ritrovo due mac diversi per l'interfaccia wlan0(scheda wifi) (es.00:08:22:16:32:0d) e per l'interfaccia ap0(tethering) (es:02:08:22:16:32:0d).
    Penso che i due mac dovrebbero essere uguali, strano che ap0 abbia un mac che cambia solo le prime due cifre decimali...

    spero tu riesca a risolvere il problema.
    menomale che avevo ancora il G3 che monta la mia 4.1.2, e, attivando il wifi e poi il tether wifi, i mac address sono spiccicati come li descrivi tu, 2 numeri in piu per ap0 rispetto a wlan0 nel mac address, quindi nulla di fatto, il G3 si collega come sempre in tether.....
    P.S.: la patch funziona, almeno quella che sto testando io, riavvio il cell e il mac address resta invariato!!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Morpheus88 (16-05-13)

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    menomale che avevo ancora il G3 che monta la mia 4.1.2, e, attivando il wifi e poi il tether wifi, i mac address sono spiccicati come li descrivi tu, 2 numeri in piu per ap0 rispetto a wlan0 nel mac address, quindi nulla di fatto, il G3 si collega come sempre in tether.....
    P.S.: la patch funziona, almeno quella che sto testando io, riavvio il cell e il mac address resta invariato!!!!!
    Mi sa che bisogna rassegnarsi.

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok in attesa della nuova rom per flashare
    Volevo segnalare che è uscita una nuova baseband per la parte telefonica e che mi continua random il bug che mentre sono in chiamata lo schermo rimane acceso, ho come l impressione che si inceppi il sensore di prossimità.

    Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
    Ultima modifica di Morpheus88; 16-05-13 alle 00:46
    Galaxy S7

  11. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ok in attesa della nuova rom per flashare
    Volevo segnalare che è uscita una nuova baseband per la parte telefonica e che mi continua random il bug che mentre sono in chiamata lo schermo rimane acceso, ho come l impressione che si inceppi il sensore di prossimità.

    Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
    la baseband, provata. nn ravviso migliorie, il sensore, prova a ricalibrarlo, se nn erro in factorymode c'è modo di ricalibrare a dovere il sensore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Morpheus88 (16-05-13)

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ervius perdonami è normale che con la tua rom praticamente tutti i giochi (dai più semplici come Line runner ai più complessi come Temple run 2 o Angry Birds) persiste sempre un micro lag fastidioso? Di sicuro non è il fatto che il cell non è abbastanza potente perchè con cell mille volte più scarsi andavano perfettamente, c'è un modo di evitare questo problema?

  14. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Ervius perdonami è normale che con la tua rom praticamente tutti i giochi (dai più semplici come Line runner ai più complessi come Temple run 2 o Angry Birds) persiste sempre un micro lag fastidioso? Di sicuro non è il fatto che il cell non è abbastanza potente perchè con cell mille volte più scarsi andavano perfettamente, c'è un modo di evitare questo problema?
    appena provato angry birds space HD e mi é sembrato piu che fluido..... prova con la rom flashata vergine, con tutti i wipe e senza fare restore.....

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy