ho riflashato la rom però durante l'installazione al punto dei file apk, precisamente su facebook, si è bloccato.
se tolgo la batteria rischio di briccare il cell?
...risolto
ho riflashato la rom però durante l'installazione al punto dei file apk, precisamente su facebook, si è bloccato.
se tolgo la batteria rischio di briccare il cell?
...risolto
Ultima modifica di kekkos94; 28-05-13 alle 19:34
Ciao ervius, innanzitutto grazie mille per le tue splendide rom e x il tempo che ci dedichi. Ho installato proprio nel pomeriggio la versione 1.4, fino a proma avevo la versione 1.1, mi pare un po' piu' scattosa la nuova versione o è solo mia impressione?
Le icone della batteria sono a dir poco fantastiche!!!
My phone/Whatsapp: 3358440318
Grazie per le vostre Ervius risposta. Sono riuscito a costruire con successo una rom questa volta, sarà ora cercare di cambiare i file del framework come lei ha suggerito.
io ho ricominciato dal principio fatto format vram, installata la 4.1,ripristinato imei, fatto il fix 3g, poi installata la tua nuova rom e in seguito la nuova baseband. molto stranamente, xchè è la prima volta che mi succede, trovo 2 numeri imei, il primo è quello che ho inserito io, l'altro è nuovo e nn riesce a trovare il segnale.
ok allora provo a modificare quello della sim2 e lo metto uguale alla sim 1... sperando che prende la linea. ti faccio sapere grazie
niente messo stesso imei e nn va. ricomincio tutto d'accapo
Ultima modifica di magomer1984; 28-05-13 alle 22:02
Grande ervius, dopo due settimane di lewa rom o reinstallato con piacere la 1.4. Dopo una giornata di utilizzo intenso sia in fonia che dati posso dire che hai fatto un gran bel lavoro. Stabile, veloce e ben curata, sensore luminosità OK. Segnale OK. Armonia installer impeccabile... Mi resta da provare GPS ma domani lo userò a fondo.....
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
magomer1984 (28-05-13)
allora rifatto tutto, gli imei sono ancora diversi ma stavolta funziona. il wifi funziona però usando wpa tester mi viene fuori questo errore. qualcuno sa cosa vuol dire?
Screenshot_2013-05-28-22-27-32.jpg
Ultima modifica di magomer1984; 28-05-13 alle 22:34
dovrebbe essere proprio il bug del mac address wifi ballerino (cioè che cambia ad ogni riavvio), hai per caso fatto un restore "data"???? xchè a me nn lo da piu sto bug, ma evidentemente restorando il "data", si restora anche NVRAM e quindi il bug riciccia fuori!!!