Originariamente inviato da
kekko4ever
Grazie della risposta,
Il file è salvato perché quando lo riapro ci sono le modifiche.
Vorrei inserire i tweak per il flash, data e ricezione, DNS, agps, boot e media.
La fluidità e la durata batteria vanno benone. Meglio non fare cose troppo invasive
Ora riprovo...dopo un super ripristino per aver settato le autorizzazioni sbagliate magari va meglio
Grazie dell'ottimo lavoro!
EDIT: dunque, facendo "salva" per più volte, ora la bootanimation non c'è quindi qualche stringa funziona, non credo sia un mio errore si copia/incolla. la qualità dei media non saprei come verificarla.
comunque, i DNS continuano a non essere impostati. tramite un'app mi risultano i seguenti: 10.204.57.104 e 10.205.41.16
tramite SETDNS si riescono ad impostare quelli di google, però se vado in modalità aereo o riavvio, si rimettono quelli di cui sopra e poi il programma reimposta quelli desiderati.
ho pensato ad interferenze col programma dello sblocco tethering, ma non cambia anche se lo disinstallo.
mi domando se non ci siano altri file da modificare per rendere permanente la modifica dei dns.
ad esempio, come agiscono i programmi tipo SETDNS? non credo modifichino il build.prop.
booooh...
ultima cosa, c'è modo di verificare l'effettiva attuazione delle restanti stringhe del tweak "ricezione e dati"?
ad ogni modo premetto che la velocità 3G è già così molto elevata. scarico anche a 600-700kb/s con punte anche superiori
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App