CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

TWEAKS Build.prop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta,
    Il file è salvato perché quando lo riapro ci sono le modifiche.

Vorrei inserire i tweak per il flash, data e ricezione, DNS, agps, boot e media.

La fluidità e la durata batteria vanno benone. Meglio non fare cose troppo invasive

Ora riprovo...dopo un super ripristino per aver settato le autorizzazioni sbagliate magari va meglio

Grazie dell'ottimo lavoro!

EDIT: dunque, facendo "salva" per più volte, ora la bootanimation non c'è quindi qualche stringa funziona, non credo sia un mio errore si copia/incolla. la qualità dei media non saprei come verificarla.
    comunque, i DNS continuano a non essere impostati. tramite un'app mi risultano i seguenti: 10.204.57.104 e 10.205.41.16
    tramite SETDNS si riescono ad impostare quelli di google, però se vado in modalità aereo o riavvio, si rimettono quelli di cui sopra e poi il programma reimposta quelli desiderati.

ho pensato ad interferenze col programma dello sblocco tethering, ma non cambia anche se lo disinstallo.

mi domando se non ci siano altri file da modificare per rendere permanente la modifica dei dns.
    ad esempio, come agiscono i programmi tipo SETDNS? non credo modifichino il build.prop.

booooh...

ultima cosa, c'è modo di verificare l'effettiva attuazione delle restanti stringhe del tweak "ricezione e dati"?

ad ogni modo premetto che la velocità 3G è già così molto elevata. scarico anche a 600-700kb/s con punte anche superiori

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kekko4ever; 12-11-13 alle 12:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,
    Il file è salvato perché quando lo riapro ci sono le modifiche.

Vorrei inserire i tweak per il flash, data e ricezione, DNS, agps, boot e media.

La fluidità e la durata batteria vanno benone. Meglio non fare cose troppo invasive

Ora riprovo...dopo un super ripristino per aver settato le autorizzazioni sbagliate magari va meglio

Grazie dell'ottimo lavoro!

EDIT: dunque, facendo "salva" per più volte, ora la bootanimation non c'è quindi qualche stringa funziona, non credo sia un mio errore si copia/incolla. la qualità dei media non saprei come verificarla.
    comunque, i DNS continuano a non essere impostati. tramite un'app mi risultano i seguenti: 10.204.57.104 e 10.205.41.16
    tramite SETDNS si riescono ad impostare quelli di google, però se vado in modalità aereo o riavvio, si rimettono quelli di cui sopra e poi il programma reimposta quelli desiderati.

ho pensato ad interferenze col programma dello sblocco tethering, ma non cambia anche se lo disinstallo.

mi domando se non ci siano altri file da modificare per rendere permanente la modifica dei dns.
    ad esempio, come agiscono i programmi tipo SETDNS? non credo modifichino il build.prop.

booooh...

ultima cosa, c'è modo di verificare l'effettiva attuazione delle restanti stringhe del tweak "ricezione e dati"?

ad ogni modo premetto che la velocità 3G è già così molto elevata. scarico anche a 600-700kb/s con punte anche superiori

Francesco,sto in difficoltà :confused:
    Allora,se la bootanimation non va significa che il procedimento é quello giusto.

Però mi fa riflettere la velocità di download.ti spiego: a me di stock arrivava massimo a 130/140 KB/s con picchi a 200 KB/s.
    Dopo il build ho risvolti come i tuoi,con picchi altissimi.
    probabilmente usi questi DNS ma hai impostati gli altri.altrimenti é inspiegabile che si arrivi a tali velocità

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lo so, scusami. Sono poco chiaro

La velocità elevata la avevo anche prima dei tweak. Poi ovviamente capitano momenti con velocità inferiori, ma quasi mai sotto i 300. Sarà la SIM aziendale.

oppure potrebbe essere la spunta che ho messo nell' EngineerMode alla voce mobile data service preferred. Forse applica in automatico alcuni dei tweak.

Ultima modifica di kekko4ever; 12-11-13 alle 13:35

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Lo so, scusami. Sono poco chiaro

La velocità elevata la avevo anche prima dei tweak. Poi ovviamente capitano momenti con velocità inferiori, ma quasi mai sotto i 300. Sarà la SIM aziendale.

oppure potrebbe essere la spunta che ho messo nell' EngineerMode alla voce mobile data service preferred. Forse applica in automatico alcuni dei tweak.

Tranquillo Francesco XD allora io so che con engineer mode non si tocca il build.prop
    La tua preferenza viene comunque gestita come tale.
    Se continua a non andare prova a mettere degli script init.d per internet,abilitando l'init

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

4.1.2 in prima pagina

7. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

luca_vivi (02-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Cosa c'è di nuovo DED?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Ho preso alcune modifiche VM dalla build di xperia Z . non un grande cambia mente,e qualche punto dalvik in più in antutu

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Sto testando ora dei tweak del build.prop della Pac-Man ROM di arc s,appena vedo che vanno bene li metto in prima

11. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

luca_vivi (02-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao dedroid
    ho uno zopo990 con rom ghost45.
    ho copiato la tua build.prop ma all'accensione non mi attiva più la wifi e non mi naviga neanche in 3g mi da il segnale h+ ma niente da fare.
    Cosa può essere che non va?
    Calcola che la sola parte che non ho inserito è quella dei dns di google.
    Grazie.

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino69 Visualizza il messaggio
    ciao dedroid
    ho uno zopo990 con rom ghost45.
    ho copiato la tua build.prop ma all'accensione non mi attiva più la wifi e non mi naviga neanche in 3g mi da il segnale h+ ma niente da fare.
    Cosa può essere che non va?
    Calcola che la sola parte che non ho inserito è quella dei dns di google.
    Grazie.
    Ci sono tweak più sicuri di altri, come i DNS,media ecc..

I tweak che possono darti problemi sono quelli della velocità generale

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio