CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

    Quando ho tempo vedo su che canale è impostato il mio modem....per curiosità.

    Inviato da Zte MD Droid 4.1

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti posso dire che io ho già provato a fare questa prova ma non è servito a niente. Comunque prova anche tu e facci sapere...


    Inviato dal mio ZTE MD Droid usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma si può tornare alla rom originale , salvata sul PC , oppure a causa della rom lewa si brikka il Cell ?


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché tornare alla ROM originale... Almeno per me...non ci sono paragoni. Mi trovo benissimo!


    Inviato dal mio ZTE MD Droid usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bittonet per il post:

    D4NY3LMD (02-03-13)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
    Ma si può tornare alla rom originale , salvata sul PC , oppure a causa della rom lewa si brikka il Cell ?


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App
    Fare il ripristino del backup non DOVREBBE (il condizionale e' d'obbligo) brickare il telefono perche' il ripristino del backup non va a toccare la clockworkmod recovery. Quindi male che vada il ripristino, si dovrebbe poter accedere alla recovery e rimettere su la cyanogen.
    Al momento sembra (anche se la casistica e' bassissima e potrebbe essere dovuta ad altro) che installare una ROM STOCK gingerbread su un terminale che ha ricevuto la Lewa (e quindi una specie di upgrade del firmware), porti al brick del telefono.

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi mi tengo il cell senza WiFi e con il porta in uscita della posta che non va in nessun modo....forse il file della mod10 non era integro ? Domani provo la 10.1 ....poi butto il telefono dal 5 piano ...e mi prendo un nexus i9250 ... che a risparmiare a volte si spende di più. .


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me vanno tutti gli account di posta.. Forse non hai installato le gapps di google.. Io dopo aver risolto col WiFi cambiando router.. Sto da dio con sto cell e la cy10.1 ad a tutù segna 3902 punti tanto di guadagnato.. E non ci penso a tornare su gingerbread nemmeno se google stessa insieme a ZTE mi manda un messaggio per dirmi che mi denuncia per violazione blabla.. Il cell con jb4.2.2 è praticamente rinato a miglior vita in meglio.. Mai un crash..mai problemi.. E i giochi vanno che è un piacere senza pregare Che non si riavvii il cell. ASD.


    Inviato dal mio ZTE MD DROID JB 4.2.2 CyanogenMod usando Androidiani App

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono contento ragazzi di esservi stato d aiuto... Anke il mio droid sembra rinato... Per quelli a cui "non funziona" vi consiglio di non rimettere la stock xke un ragazzo qui del forum ha brickato il tel... Vi consiglio di reinstallare la ROM lewa poi reinstallare la ROM 4.2.2 cyanogenmod facendo i dovuti wipe... Dai ragazzi sxo riusciate in questa impresa... Alla fine se nel nostro funziona alla perfezione anche nel vostro DEVE PER FORZA andare bene... Assicuratevi di aver seguito tutti i passaggi alla perfezione... Alla inizio an le a me non funzionavano i WiFi ma xke non avevo fatto i wipe...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ztedroid per il post:

    dinodroid (02-03-13)

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg optimus g E975

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema,quando vado a fare install zip from sd card e scelgo il file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip faccio yes install e mi esce la scritta
    Superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    (bad)

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ztedroid Visualizza il messaggio
    Sono contento ragazzi di esservi stato d aiuto... Anke il mio droid sembra rinato... Per quelli a cui "non funziona" vi consiglio di non rimettere la stock xke un ragazzo qui del forum ha brickato il tel... Vi consiglio di reinstallare la ROM lewa poi reinstallare la ROM 4.2.2 cyanogenmod facendo i dovuti wipe... Dai ragazzi sxo riusciate in questa impresa... Alla fine se nel nostro funziona alla perfezione anche nel vostro DEVE PER FORZA andare bene... Assicuratevi di aver seguito tutti i passaggi alla perfezione... Alla inizio an le a me non funzionavano i WiFi ma xke non avevo fatto i wipe...
    Spero di riuscire a risolvere anche io , la procedura dei wipe è quella descritta da gallospoke , giusto ? Faccio tutti i wipe sia prima sia dopo aver installato la nuova rom , senza fare reboot in mezzo ...giusto ?

    Adesso provo con la 10.1 ...vediamo cosa succede .... la cosa strana è che adesso non và neppure in nessun modo e con nessun account la porta in uscita della posta....ma come è possibile ?

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy