CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se la radio funziona.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco io faccio come dici , senza riavviare il cell , giusto ? Manca qualcosa ?

    non riesco a installare la 10.1 , mi dà errore nell'aprire il file , dice che il nome prodotto non è corretto ...invece la mod10 la installa tranquillamente ...bhoooo



    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    Sempre per il wifi provate a ripulire per bene il sistema, andate in recovery e fate queste cose in questa sequenza:
    -wipe cache partition
    -advaced\wipe dalvik cahce
    -wipe data/factory reset
    -mounts and storage\ format system
    -mounts and storage\ format cache
    -mounts and storage\ format data
    -Installate l'android che preferite
    -wipe cache partition
    -advaced\wipe dalvik cahce
    -wipe data/factory reset

    Cosi' dovrebbe essere pulitissimo!
    Ultima modifica di anpast; 03-03-13 alle 11:35

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    Vinbest, mi spiace che tu abbia avuto dei problemi ma non dovresti scrivere queste cose!
    Instanto il wifi della cyanogenmod 10 funziona! E lo dico perche' a me, dopo aver pasticciato col telefono, non funzionava piu' e dopo la ripulita che gli ho fatto ha ripreso a funzionare!
    Cosi' come funziona ad un sacco di altra gente!
    E poi non esiste il wifi italiano! Il wifi e' uno standard internazionale (IEEE 802.11), quello che puo' differire da paese a paese e' la chiusura (in termini di legge), di alcuni dei 14 canali che compongono la frequenza del wifi! (a tal proposito, per chi ha il wifi che funziona con altri router ma non con il proprio, andate nelle impostazioni del router e fatelo trasmettere sul canale 10 o 11, sono i due canali liberi in tutto il mondo)
    La rom per zte v880E entel chile funziona e non bricca il telefono, l'ho usata 3 volte e mi ha sempre ripristinato il telefono alla perfezione.
    Il dubbio che mi viene e' che, dopo aver installato la Lewa, e' possibile che il ritorno a Gingerbread stock abbia creato qualche conflitto!
    Il che spiegherebbe perche' anche a me si e' brickato il telefono quando ho cercato di montargli un'altra rom stock per il v880e.
    Pero' ribadisco che la rom per il v880e entel chile funziona.
    Il consiglio che do a tutti (non supportato da nessun test) e' di usare la v880e entel chile per ripristinare il telefono solo se non si e' mai fatto l'update del sistema con la rom Lewa. Se si e' fatto l'upgrade con la rom Lewa, riutilizzare la rom Lewa per fare il ripristino del sistema.
    Caro GalloSpoke, innazitutto voglio dire a tutti che sono molto riconoscente del tempo e degli esperimenti che tu in prima persona stai facendo con il tuo momodesign e che ti considero un grande esperto ed una persona seria.
    Forse con il mio intervento mi sono spiegato male. Volevo solo far capire a chi installerà la cyanogenmod jelly 10, che difficilmente si potrà ritornare al gingerbread originale (quasi sicuramente ripristinando il back-up momo, non ci saranno più i driver della sim: "questa è una mia ipotesi"). Per quanto riguarda il Wi-Fi, il discorso delle frequenze lo conoscevo e so anke che il nostro GalloSpoke ne sa più di me; ma io ho provato con vari router e non mi è mai funzionato.
    In conclusione, la cyanogenmod 10 è bellissima ed un lusso per questo tipo di terminale e ci si può tranquillamente fare un abbonamento internet per navigare con il 3g (con la TRE, 5euro al mese 2gb) ed il bluetooth poi è relativo (io non lo ho quasi mai usato).
    Chiedendo scusa voglio dire a tutti di seguire le indicazioni dell'amico GalloSpoke che stà facendo un ottimo lavoro di ricerca per migliorare il nostro amato momodesign md droid.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, la radio non funziona...


    Inviato dal mio ZTE MD Droid usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Reinstallato tutto . Il WiFi funziona :-)


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei ringraziare Gallospoke e gli altri che hanno reso possibile installare jb e fare solo un ultima domanda prema di tentare anch'io, vorrei sapere se funziona il flash della fotocamera
    Ultima modifica di ludabru; 04-03-13 alle 21:51

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di xMaTDuKex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Casteldaccia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    MomoDesign MD Droid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare il tutto al primo colpo, 100% Funzionante sia WiFi sia la Radio.
    Una piccola pecca, la batteria dura 1 giorno...ma mi accontento il telefono mi è migliorato del 300%...
    Per qualsiasi chiarimento chiedete, se volete faccio una guida " illustrata "... =)

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato alla fine la versione 10. Prima avevo provato la 10.1 ma non funzionava la videocamera, il flash della fotocamera e la radio... mi sembra che non era proprio presente l'icona relativa... a te funziona? É presente l'icona? Anche a me funzionava il WiFi ma non con il router TP Link...fortunatamente ne avevo un altro...e con quello va...



    Inviato dal mio ZTE MD Droid usando Androidiani App

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si parla di radio fm , non c'è, bisogna installarlo dallo store. Tipo FM radio o simili. Il flash funziona. A me però non funziona con app tipo torcia...ma chissene...intanto grazie a chi mi ha dato la possibilità di installare ICS sul mio MD.

    Inviato da Zte MD Droid 4.1

  11. #150
    Baby Droid L'avatar di xMaTDuKex


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Casteldaccia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    MomoDesign MD Droid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bittonet Visualizza il messaggio
    Io ho installato alla fine la versione 10. Prima avevo provato la 10.1 ma non funzionava la videocamera, il flash della fotocamera e la radio... mi sembra che non era proprio presente l'icona relativa... a te funziona? É presente l'icona? Anche a me funzionava il WiFi ma non con il router TP Link...fortunatamente ne avevo un altro...e con quello va...
    Sisi a me và tutto liscio, Fotocamera + Flash , WiFi con qualsiasi router e la Radio...

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy