CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate si potrebbe sapere se qualcuno si occupa ancora di questo terrminale?? sembra ormai snobbato in tutto ed a dispetto di altri telefoni di pari fascia siamo arrivati a jb 4.2.2 scusate se è poco...qualcuno ha risolto i problemi del wifi su cyanogenmode 10 sarei felice che qualcuno mi rispondesse...

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I problemi per il wi-fi io non nè riscontro su cyano 10 cmq se proprio vuoi provare altre ROM scaricale da questo sito: ZTE Blade 3 - MoDaCo

  4. #223
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Mike allaeluia finalmente qualcuno che risponde....ne ho provate diverse la migliore forse ics ma solo in inglese,a mio avviso la piu' fluida è la cm10 ma ho solo problemi al wifi ed al sensore di prossimita' che nn funziona come dovrebbe..ho sempre fatto tutti i wipe ma i problemi descritti restano ...tu hai provato quale rom?'??

  5. #224
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora io sul mio ho la 4.2.2 cioè la cm10.1 e mi ci trovo più che bene...Per i problemi sul wifi ho letto anche da altri post, che non è il telefono ma il router mi sembra che alcuni hanno risolto cambiando router è un pò drastico lo so...se hai cmq il router europeo e funzionante prova reinstallare la ROM di nuovo eseguendo tt i passaggi alla lettera....

  6. #225
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Adesso ho il mio cell in assistenza per un problema allo schermo sperando che non si accorgano dello smanettamento e me lo riparino, al suo ritorno voglio installare la MIUI V5 ho letto che è molto affidabile e la voglio provare... ti faccio sapere quando la provo

  7. #226
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao mike anche il mio è stato in assistenza x molto molto tempo ma da circa un mese lo usa mia moglie xchè io ormai non posso piu' vederlo ..telefono scarognato sin dall'inizio...apparte questo devo dire che le rom funzionano discretamente tranne che x dei lag delle volte molto fastidiose tipo i riavvii spontanei o il sensore di prossimita' che funziona quando vuole lui oppure x il wifi che nn funziona proprio ne con cm10 ne con cm10.1 ...delle miui io sono un'appassionato ma nn le ho ancora provate xkè si basano sempre sulle cyano il che x me significa convivere con i problemi che ti ho elencato ...ho avuto modo di provare anche la pacman ma tolta dopo due giorni troppi riavvi...sai se si puo' montare qualche rom con gingerbread magari modificata ?? sarei felice di installarla o magari un ics dove ci sia anche la lingua italiana ..

  8. #227
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao mike anche il mio è stato in assistenza x molto molto tempo ma da circa un mese lo usa mia moglie xchè io ormai non posso piu' vederlo ..telefono scarognato sin dall'inizio...apparte questo devo dire che le rom funzionano discretamente tranne che x dei lag delle volte molto fastidiose tipo i riavvii spontanei o il sensore di prossimita' che funziona quando vuole lui oppure x il wifi che nn funziona proprio ne con cm10 ne con cm10.1 ...delle miui io sono un'appassionato ma nn le ho ancora provate xkè si basano sempre sulle cyano il che x me significa convivere con i problemi che ti ho elencato ...ho avuto modo di provare anche la pacman ma tolta dopo due giorni troppi riavvi...sai se si puo' montare qualche rom con gingerbread magari modificata ?? sarei felice di installarla o magari un ics dove ci sia anche la lingua italiana ..
    Mi dispiace frankyct77 x il tuo cattivo rapporto con le cyano purtroppo quello è l'unico sito affidabile in cui sfornano ROM combatibili con il nostro device ogni mese circa, quindi se non ci sono lì difficilmente né troverai.. comunque ci sono aggiornamenti ogni mese quindi magari tra un paio di mesi miglioreranno. Quindi ti posso solo consigliarti di farci un salto ogni tanto e controllare..magari un paio di mesi e né uscira una perfetta speriamo...

  9. #228
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Mike credo ormai che siamo rimasti solo io e te a possedere questo telefono..ma poco importa..volevo chiederti una cosa ,hai mai fatto la prova a ripristinare ginger della rom originale? cioè hai mai ripristinato un backup? e se funziona...perchè a dirla tutta avere jb senza le funzioni basilari che funzionino a dovere non serve a nulla...ero propenso a ripristinare ma resto frenato dal fatto che ad alcuni si è briccato il telefono..spero sia stato chiaro...tu xkè hai il telefono in assistenza,che problemi hai avuto?

  10. #229
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike credo ormai che siamo rimasti solo io e te a possedere questo telefono..ma poco importa..volevo chiederti una cosa ,hai mai fatto la prova a ripristinare ginger della rom originale? cioè hai mai ripristinato un backup? e se funziona...perchè a dirla tutta avere jb senza le funzioni basilari che funzionino a dovere non serve a nulla...ero propenso a ripristinare ma resto frenato dal fatto che ad alcuni si è briccato il telefono..spero sia stato chiaro...tu xkè hai il telefono in assistenza,che problemi hai avuto?
    Ciao frankyct77 per la 1° domanda ti posso rispondere subito con un NO xkè devo dire che mi è ritornato il cell dall'assistenza, non si sono accorti della ROM,che è quindi rimasta, e riusarla dopo tanto è stato davvero soddisfacente..ecco perchè non ho mai provato ha ripristinare il ginger xkè sebbene la cyano non si completa al 100% non arriva certo al ginger di stock che non so il tuo, ma il mio era pieno di bug. Se tu ci vuoi provare a tuo rischio e pericolo ti devo dire... probabilmente a molti si è bloccata xkè hanno ripristinato la ROM dalla cyano, io penso che x ripristinarla serva ritornare alla LEWA e poi ripristinare il backup (MA NON Né SONO SICURO è SOLO UN IPOTESI).
    Il perchè il telefono era in assistenza è molto semplice mi si era smontato il touch, questo xkè quando mi si era brikkato e avevano cambiato il touch non lo avevano montato bene...Quindi colpa loro...

  11. #230
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao mike preaticamente ti si è spiccicato il display come è successo col mio..(almeno sembra di capire),io ho risolto con l'applicazione di un po' di silicone,perfetto nemmeno si vede..per quanto riguarda la rom mi da fastidio il sensore di prossimita' che si impalla e fa bloccare tutto il sistema,la fotocamera è peggiorata di tanto sembra avere un 0,3 mpx,il wifi si aggancia quando dice lui per non parlare del fatto che si toglie la suoneria all'improvviso...non so se dimentico qualcosa..stamane ho fatto l'aggiornamento della cyano 10.0 all'ultima relace e devo dire che è combiato poco ...non so proprio che fare hai delle risposte o magari dei consigli??

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy