Visualizzazione stampabile
-
ok mini guida:
Scaricate la rom lewa
Mettete il file nella SD
Andate in recovery
fate il wipe data factory e delle Cache
Install Zip from sd e selezionate il file
Reboot sistem now
Lanciate la rom e navigate un po nella rom (anke se la lingua è cinese, ma poco importa la dobbiamo eliminare subito)
Mettete il file della rom 4.1.2 (scaricata dal sito modaco nella sezione zte blade 3) nella SD
Fate il wipe data/factory e della Cache
Install zip from Sd card
selezionate la rom JB
installate e gustatevela....
Son contento di aver trovato questa soluzione...fatemi sapere come va :)
-
Salve,
mi inserisco anche io nella discussione...
Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
Grazie della disponibilità...
Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bittonet
Salve,
mi inserisco anche io nella discussione...
Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
Grazie della disponibilità...
Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...
Questo post E' una guida passo passo per ottenere il root!!!
Leggi la prima pagina!
-
beh ragazzi avete fatto? io son veramente contento di avere jelly bean... da quando l ho installata il telefono non si è mai riavviato, e i giochi vanno veramente bene e lisci senza intoppi... Questo conferma il fatto ke lo ZTE momodesign md droid ha delle potenzialità che con Gingerbread non vengono sfruttate, anzi il telefono rimaneva "bloccato" e rallentato! non capiso il xke della decisione di non fare aggiornamenti ufficiali... ma cmq ora che ci siamo riusciti poco ci importa XD
-
wOw grande... quindi è tutto confermato? va la sim e il wifi? :O questo dimostra che l'md non ha niente da invidiare.. se mi confermate che jb va alla grande... lo installo al volo..
adesso non resta che fare una guida specifica con Link diretti e spiegazioni.. il jelly bean di cui parli tu sarebbe CyanogenMod 10 (Android 4.1.2)?????????
cmq ho visto che anche il V889S è abbastanza simile al V889D e c'è scritto 4.1 anzichè 4.0... vorrei tanto sapere che cambia.. ma credo poco importa. che quanto ho capito serve un po' da ponte questa rom per installare jelly bean vero?
-
Quote:
D4NY3LMD
wOw grande... quindi è tutto confermato? va la sim e il wifi? :O questo dimostra che l'md non ha niente da invidiare.. se mi confermate che jb va alla grande... lo installo al volo..
adesso non resta che fare una guida specifica con Link diretti e spiegazioni.. il jelly bean di cui parli tu sarebbe CyanogenMod 10 (Android 4.1.2)?????????
cmq ho visto che anche il V889S è abbastanza simile al V889D e c'è scritto 4.1 anzichè 4.0... vorrei tanto sapere che cambia.. ma credo poco importa. che quanto ho capito serve un po' da ponte questa rom per installare jelly bean vero?
Si D4ny3lmd esatto...serve "SOLO" da ponte... anche percè come è strutturata non mi piace per nulla... non ha nulla a che vedere con ICS e ho provato anche la rom del v889s mi dava un errore di compatibilità nell install da recovery... se volete essere piu sicuri che ciò che dico sia vero posso fare un video del mio tel e postarlo... ditemi voi...
-
nono più che altro crea un post con una guida specifica e con link diretti... così diventa più semplice per tutti installare jb ... e spiega che rom di jb da blade 3 hai usato... quella di cyanogenMod 10 (4.1.2) e non la 10.1 (4.2.2)??? giusto? scaricare dal sito cinese a 10kb/s ci sta 4 ore asd quindi devo aspettare..
cm-10-20130224-KonstaKANG-atlas40.zip giusto?
informaci anche sui comportamenti del cell.... la fotocamera... il playstore... etc. va tutto liscio come prima? XD
-
menomale me lo hai ricordato il playstore all inizio non funge xke manca il processo Google Service Framework. pero cercandolo su google si trova molto facilmente... lo scaricate e lo installate nel dispositivo, riavviate e voilà il market funge!! XD per il resto va tutto bene... l unico bug della fotocamera è il fatto che quando scattate una foto prima di archiviarla diventa verde, ma quando entrate nella galleria la foto è normale... cmq si il file zip da scaricare è la 10 non la 10.1... questa però è una scelta vostra xke funzionano tutte bene io non ho messo la versione 4.2.2 xke manca il Task Manager con lo swich to close XD
-
e il browser? è migliorato?
-
Quote:
D4NY3LMD
e il browser? è migliorato?
si è migliorato anche nel fatto che tiene aperte piu finestre e poi si possono chiudere sempre con il switch to close!!! ahahahahh giuro che sembra di avere tutto un altro telefono in mano!!! *_*