Visualizzazione stampabile
-
ok mini guida:
Scaricate la rom lewa
Mettete il file nella SD
Andate in recovery
fate il wipe data factory e delle Cache
Install Zip from sd e selezionate il file
Reboot sistem now
Lanciate la rom e navigate un po nella rom (anke se la lingua è cinese, ma poco importa la dobbiamo eliminare subito)
Mettete il file della rom 4.1.2 (scaricata dal sito modaco nella sezione zte blade 3) nella SD
Fate il wipe data/factory e della Cache
Install zip from Sd card
selezionate la rom JB
installate e gustatevela....
Son contento di aver trovato questa soluzione...fatemi sapere come va :)
-
Salve,
mi inserisco anche io nella discussione...
Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
Grazie della disponibilità...
Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bittonet
Salve,
mi inserisco anche io nella discussione...
Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
Grazie della disponibilità...
Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...
Questo post E' una guida passo passo per ottenere il root!!!
Leggi la prima pagina!
-
beh ragazzi avete fatto? io son veramente contento di avere jelly bean... da quando l ho installata il telefono non si è mai riavviato, e i giochi vanno veramente bene e lisci senza intoppi... Questo conferma il fatto ke lo ZTE momodesign md droid ha delle potenzialità che con Gingerbread non vengono sfruttate, anzi il telefono rimaneva "bloccato" e rallentato! non capiso il xke della decisione di non fare aggiornamenti ufficiali... ma cmq ora che ci siamo riusciti poco ci importa XD
-
wOw grande... quindi è tutto confermato? va la sim e il wifi? :O questo dimostra che l'md non ha niente da invidiare.. se mi confermate che jb va alla grande... lo installo al volo..