CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok mini guida:
    Scaricate la rom lewa
    Mettete il file nella SD
    Andate in recovery
    fate il wipe data factory e delle Cache
    Install Zip from sd e selezionate il file
    Reboot sistem now

    Lanciate la rom e navigate un po nella rom (anke se la lingua è cinese, ma poco importa la dobbiamo eliminare subito)
    Mettete il file della rom 4.1.2 (scaricata dal sito modaco nella sezione zte blade 3) nella SD
    Fate il wipe data/factory e della Cache
    Install zip from Sd card
    selezionate la rom JB
    installate e gustatevela....
    Son contento di aver trovato questa soluzione...fatemi sapere come va

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ztedroid per il post:

    zDrex (04-01-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    mi inserisco anche io nella discussione...
    Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
    Grazie della disponibilità...
    Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bittonet Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi inserisco anche io nella discussione...
    Potreste creare una guida passo-passo partendo da zero, compreso il root, con inseriti i vari link?
    Grazie della disponibilità...
    Scusatemi, non sono tanto esperto ma vorrei installare JB sul mio cell...
    Questo post E' una guida passo passo per ottenere il root!!!
    Leggi la prima pagina!

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh ragazzi avete fatto? io son veramente contento di avere jelly bean... da quando l ho installata il telefono non si è mai riavviato, e i giochi vanno veramente bene e lisci senza intoppi... Questo conferma il fatto ke lo ZTE momodesign md droid ha delle potenzialità che con Gingerbread non vengono sfruttate, anzi il telefono rimaneva "bloccato" e rallentato! non capiso il xke della decisione di non fare aggiornamenti ufficiali... ma cmq ora che ci siamo riusciti poco ci importa XD

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wOw grande... quindi è tutto confermato? va la sim e il wifi? questo dimostra che l'md non ha niente da invidiare.. se mi confermate che jb va alla grande... lo installo al volo..
    adesso non resta che fare una guida specifica con Link diretti e spiegazioni.. il jelly bean di cui parli tu sarebbe CyanogenMod 10 (Android 4.1.2)?????????

    cmq ho visto che anche il V889S è abbastanza simile al V889D e c'è scritto 4.1 anzichè 4.0... vorrei tanto sapere che cambia.. ma credo poco importa. che quanto ho capito serve un po' da ponte questa rom per installare jelly bean vero?
    Ultima modifica di D4NY3LMD; 25-02-13 alle 20:52

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    wOw grande... quindi è tutto confermato? va la sim e il wifi? questo dimostra che l'md non ha niente da invidiare.. se mi confermate che jb va alla grande... lo installo al volo..
    adesso non resta che fare una guida specifica con Link diretti e spiegazioni.. il jelly bean di cui parli tu sarebbe CyanogenMod 10 (Android 4.1.2)?????????

    cmq ho visto che anche il V889S è abbastanza simile al V889D e c'è scritto 4.1 anzichè 4.0... vorrei tanto sapere che cambia.. ma credo poco importa. che quanto ho capito serve un po' da ponte questa rom per installare jelly bean vero?
    Si D4ny3lmd esatto...serve "SOLO" da ponte... anche percè come è strutturata non mi piace per nulla... non ha nulla a che vedere con ICS e ho provato anche la rom del v889s mi dava un errore di compatibilità nell install da recovery... se volete essere piu sicuri che ciò che dico sia vero posso fare un video del mio tel e postarlo... ditemi voi...

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nono più che altro crea un post con una guida specifica e con link diretti... così diventa più semplice per tutti installare jb ... e spiega che rom di jb da blade 3 hai usato... quella di cyanogenMod 10 (4.1.2) e non la 10.1 (4.2.2)??? giusto? scaricare dal sito cinese a 10kb/s ci sta 4 ore asd quindi devo aspettare..


    cm-10-20130224-KonstaKANG-atlas40.zip giusto?

    informaci anche sui comportamenti del cell.... la fotocamera... il playstore... etc. va tutto liscio come prima? XD
    Ultima modifica di D4NY3LMD; 25-02-13 alle 21:12

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    menomale me lo hai ricordato il playstore all inizio non funge xke manca il processo Google Service Framework. pero cercandolo su google si trova molto facilmente... lo scaricate e lo installate nel dispositivo, riavviate e voilà il market funge!! XD per il resto va tutto bene... l unico bug della fotocamera è il fatto che quando scattate una foto prima di archiviarla diventa verde, ma quando entrate nella galleria la foto è normale... cmq si il file zip da scaricare è la 10 non la 10.1... questa però è una scelta vostra xke funzionano tutte bene io non ho messo la versione 4.2.2 xke manca il Task Manager con lo swich to close XD

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e il browser? è migliorato?

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    e il browser? è migliorato?
    si è migliorato anche nel fatto che tiene aperte piu finestre e poi si possono chiudere sempre con il switch to close!!! ahahahahh giuro che sembra di avere tutto un altro telefono in mano!!! *_*

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy