Installata! Beh le modifiche sono diverse, anche il kernel a quanto pare.
Sembra girare davvero bene, aggiorno il primo post!
Edit: le partizioni non sono state cambiate, ho ancora la partizione per le applicazioni da 2,5gb!
Ultima modifica di jbravo; 02-08-13 alle 12:39
Sono io che ho la mod1 e devo passare alla mod 2 (2,5 GB)
: )
Ma con la ripartizione a 2,5 Gb, con la rom di Bruno la sd viene comunque disabilitata?
Perchè nelle caratteristiche è riportata la presenza di uno script che disabilita automaticamente la sd interna quando viene rilavata una "extended userdata partition" (cioè 2,5 - 2,7 o entrambi ?)
Ultima modifica di yatta; 02-08-13 alle 14:04
No, rimane una sd interna da 300mb
..e la fotocamera va a salvare in questa memoria da 300 mb ? Perchè non mi sembra abbia l'opzione di salvare altrove (sd esterna)
Salva automaticamente nella sd esterna nella solita cartella dcim.
yatta (02-08-13)
Bene, grazie
Era perche con la v1 della rom e partizioni stock mi salvava su quella interna. E' stato principalmente per questo che avevo applicato la mod1 di partizionamento
Se può essere di aiuto a qualcuno (io avevo dubbi):
Si può passare direttamente dal partizionamento mod1 (2,7 Gb e sd interna disabilitata) a mod 2 (2 Gb + memoria interna da 1 Gb , partizionamento consigliato da Bruno per la rom Mod2 e Mod3)..... - ho chiesto su xda -
Questo usando il metodo con SP Flash Tool (non so con Meteos mtk6589 Rom Edit).
Confermo che la fotocamera salva comunque su sd esterna
Qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._update_v5.zip
P.S.: Comunque il tethering, come già sulla mod 2, a me funziona anche sulla mod 3 senza fix ( ho wind all inclusive fresh)
Ultima modifica di yatta; 04-08-13 alle 14:10
cri123 (07-08-13)
Ma... è una mia impressione o aggiornando alla V. 3 di Bruno la batteria dura di meno...?
prima con la 2 arrivavo (a fatica) a 2 giorni, ora arrivo (a fatica) ad un giorno e mezzo
le app installate e la configurazione è esattamente la stessa di prima