mcmurphy (25-10-13)
Premetto, inoltre, che grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 , invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in system/etc/vold.fstab, riuscii ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10).Il mio ZTE V987 l'ho comprato da etotalk, ed è arrivato già con SD e memoria invertita. Ora vorrei installare la Rom di Bruno ed ho lo stesso dubbio dell'utente lupetto977, ovvero, prima di effettuare il flash della ROM, occorre rimettere nell'ordine giusto SD e memoria?Una cosa importante, dovrei reinvertire le SD prima si fare tutto o è indifferente?
Ciao a tutti
Qualcuno ha testato la V3.1 di Bruno ?
Paudino
Pubblicata il 2 Novembre
Mannaggia è di nuovo ora di brasare tutto!
In questi giorni la provo, vi farò sapere
direi che i punti che più mi interessano sono
Includes some goodies from Android 4.4 such as brand new Google Experience launcher
e
Included DualSIM Ringer (allows to set ringtone and notification sounds separately for each SIM)
Perfetto, aspetto tue notizie redcan !
idem, forse è la volta buona che abbandono etotalk..
Allora, ho scaricato e installato la ROM ieri sera.
Solita procedura, nessun intoppo, oramai il ripristino di dati-applicazioni sta diventando un'operazione abbastanza veloce
(UPDATE:ho letto solo ora sul 3ad di XDA che, come in effetti è logico, non c'era bisogno di effettuare wipe)
Avevo la Bruno 3.0 prima, sinceramente grosse novità non le sto notando...
Stabilità e fluidità sono ottime (come prima)
La batteria, anche se è presto per dirlo, mi sembra regga bene (come prima)
C'è il Dual Sim ringer, integrato in GravityBox, non l'ho ancora provato ma confido funzioni.
Gravity Box ha qualche funzioncina in più (come ad esempio il livello batteria intorno al lockscreen ring)
Si può comunque in ogni caso aggiornare il solo gravity box e non la ROM intera...
Continua ad esserci il crash selezionando gli effetti video
Rispetto alla 3.0 ho notato che si è risolto il problema dell'associazione contatti-SIM (a me si comportava in modo anomalo)
Per quanto riguarda i goodies di Android 4.4... Boh io non ho notato nulla di particolare, ma sicuramente sono io eh...
Il launcher mi è sembrato identico a quello di prima, e quindi sono tornato al mio Nova
Dire che se avete voglia di fare tutta la trafila ne vale la pena, non fosse altro per avere il sistema fixato dai bug di sicurezza, ma non aspettatevi un telefono rinnovato!
Ultima modifica di redcan80; 05-11-13 alle 09:15
Grazie per le info, io allora passo , aspetterò qualche nuova versione con più novità