sì, lo so. se posso farlo lo faccio, volevo capire se potesse bastare uscire dai miei account, cancellare un po' di tracce e farlo o fosse più indicato fare un ripristino e via dicendo.
comunque ora devo uscire, stasera vedo un po'.
sì, lo so. se posso farlo lo faccio, volevo capire se potesse bastare uscire dai miei account, cancellare un po' di tracce e farlo o fosse più indicato fare un ripristino e via dicendo.
comunque ora devo uscire, stasera vedo un po'.
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Sono riuscito ad installare SuperSU come da guida ma non mi fa aggiornare i binari in modalità normale. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema come ha risolto? Inoltre è possibile intallare una recovery modificata?
Buongiorno a tutti,
volevo raccontare cosa è accaduto al mio tablet, nella speranza che qualcuno possa anche aiutarmi a capire e risolvere.
Giorni fa la batteria si è scaricata e il tablet si è spento.
Al riavvio, dopo la schermata su fondo azzurro, compare la schermata con la scritta android animata, e da lì non si muove più. Se lo lascio così, così va avanti fino all'essaurimento della batteria.
La cosa singolare è che non ho fatto, nè tentato, alcun tipo di modding. L'ho usato in modo molto normale, per leggere le mail, ho installato qualche app da Play Store.
Cosa può essere accaduto?
Accedendo alla Recovery trovo specificato E:failed to mount /mnt/external_sd (no such device). Non avevo inserito alcuna sd card, dunque si riferisce alla partizione della memoria interna.
Non ho ancora fatto l'hard reset perchè, errore mio!, ho alcuni file scaricati nella memoria sd interna e vorrei recuperarli. Sperando sia possibile...
Quale può essere la causa?
Cosa consigliate di fare per recuperarre questi file che ho salvato nella memoria interna?
Grazie a tutti
PS: non so che versione ho, se Hynix o Micron
Consiglio di disinstallare tutte le Google apps... io ho fatto la prova, installando solo aptoide come market alternativo. Mooolto meglio! Nessun riavvio random, nessun errore di app bloccata improvvisamente, sistema più fluido. Probabilmente tra i vai problemi quello più grosso è la cattiva integrazione delle gapps nella rom di stock.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Cercasi possessore di SKhynix v1.0 per un DUMP della ROM
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Hi Carontes.
Thanks a lot for your work.
I'm trying to merge the internal storage (internal + nand flash, as the new android storage layout) according to this (remove the spaces in the link): https:// source.android. com/devices/storage/config-example.html
But i'm having problems, system don't boot properly (it keeps in android bootanimation for ever). I have change boot.img and storage_list.xml within framework-res.apk (see spoiler for details). I don't know what i'm doing wrong, maybe the userdata partition should be in f2fs instead of ext4,... Can you check this info and give me your feedback?
Thanks a lot!
Spoiler:
Ma con la seconda batteria riesci ancora a chiudere il tablet?
Lo spessore totale delle batterie non crea problemi in questo senso?
Comunque il secondo grosso difetto di autonomia in questi tablet (dopo la ridotta capacità della batteria), è l'elevato consumo in standby...
Ho fatto un calcolo con batteria originale (2500mAh) e si mangia lo 0,754% di batteria all'ora...
Questo significa che in poco più di 5 giorni riesce a scaricare completamente la batteria pur senza utilizzarlo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID