CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Nel Thread c'è la guida su come fare un dump, il dump non comporta nè perdita di dati nè il brick del tablet
    Quote Originariamente inviato da Slayen Visualizza il messaggio
    se ti funziona il tab sarebbe una cosa fantastica, siccome il mio provando a fare il root con kingroot mi ha causato il brick, non so come sia successo, ma è successo, non pensando che poteva accadermi non ho effettuato il dump prima, cmq si se riesci a farlo te ne sarei grato.

vedi che massi ha messo la guida quì per fare il dump con android tool: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7811471
    Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Non è un obbligo comunque
    sì, lo so. se posso farlo lo faccio, volevo capire se potesse bastare uscire dai miei account, cancellare un po' di tracce e farlo o fosse più indicato fare un ripristino e via dicendo.

comunque ora devo uscire, stasera vedo un po'.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad installare SuperSU come da guida ma non mi fa aggiornare i binari in modalità normale. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema come ha risolto? Inoltre è possibile intallare una recovery modificata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sautzer Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad installare SuperSU come da guida ma non mi fa aggiornare i binari in modalità normale. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema come ha risolto? Inoltre è possibile intallare una recovery modificata?
    prova a riavviare e riprova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

volevo raccontare cosa è accaduto al mio tablet, nella speranza che qualcuno possa anche aiutarmi a capire e risolvere.

Giorni fa la batteria si è scaricata e il tablet si è spento.
    Al riavvio, dopo la schermata su fondo azzurro, compare la schermata con la scritta android animata, e da lì non si muove più. Se lo lascio così, così va avanti fino all'essaurimento della batteria.
    La cosa singolare è che non ho fatto, nè tentato, alcun tipo di modding. L'ho usato in modo molto normale, per leggere le mail, ho installato qualche app da Play Store.
    Cosa può essere accaduto?
    Accedendo alla Recovery trovo specificato E:failed to mount /mnt/external_sd (no such device). Non avevo inserito alcuna sd card, dunque si riferisce alla partizione della memoria interna.

Non ho ancora fatto l'hard reset perchè, errore mio!, ho alcuni file scaricati nella memoria sd interna e vorrei recuperarli. Sperando sia possibile...

Quale può essere la causa?
    Cosa consigliate di fare per recuperarre questi file che ho salvato nella memoria interna?

Grazie a tutti

PS: non so che versione ho, se Hynix o Micron

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    In realtà so cosa sia fastboot, conosco le recovery, i nandroid backup e via dicendo, ma prima di ricevere questo tablet non avevo mai sentito parlare di dump. Ovviamente ho intuito si tratti di una sorta di immagine, ma non saprei manco come farlo. C'è sempre da imparare nella vita

Detto ciò, ho ancora la stock, l'ho solo rootato ed eliminato kingoroot a favore di supersu.
    Consiglio di disinstallare tutte le Google apps... io ho fatto la prova, installando solo aptoide come market alternativo. Mooolto meglio! Nessun riavvio random, nessun errore di app bloccata improvvisamente, sistema più fluido. Probabilmente tra i vai problemi quello più grosso è la cattiva integrazione delle gapps nella rom di stock.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Fast0n

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Modifiche Hardware - Aggiunta di una batteria supplementare

Come da "titolo" ho modificato il tablet V2.1 con l'aggiunta di una batteria da 2500mAh 3.7v saldata in parallelo all'attuale batteria, il tutto è ancora in fase di test.

Post in aggiornamento
    Massimiliano Montaleone

• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

Androidiano L'avatar di Fast0n

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Cercasi possessore di SKhynix v1.0 per un DUMP della ROM
    Massimiliano Montaleone

• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio

Rom Micron v.2: qui
    Rom Hynix v.2: qui
    Solo recovery TWRP 3.1.0-0: qui
    Hi Carontes.

Thanks a lot for your work.

I'm trying to merge the internal storage (internal + nand flash, as the new android storage layout) according to this (remove the spaces in the link): https:// source.android. com/devices/storage/config-example.html

But i'm having problems, system don't boot properly (it keeps in android bootanimation for ever). I have change boot.img and storage_list.xml within framework-res.apk (see spoiler for details). I don't know what i'm doing wrong, maybe the userdata partition should be in f2fs instead of ext4,... Can you check this info and give me your feedback?

Thanks a lot!

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fast0n Visualizza il messaggio
    Modifiche Hardware - Aggiunta di una batteria supplementare

Come da "titolo" ho modificato il tablet V2.1 con l'aggiunta di una batteria da 2500mAh 3.7v saldata in parallelo all'attuale batteria, il tutto è ancora in fase di test.

Post in aggiornamento
    Ma con la seconda batteria riesci ancora a chiudere il tablet?
    Lo spessore totale delle batterie non crea problemi in questo senso?

Comunque il secondo grosso difetto di autonomia in questi tablet (dopo la ridotta capacità della batteria), è l'elevato consumo in standby...
    Ho fatto un calcolo con batteria originale (2500mAh) e si mangia lo 0,754% di batteria all'ora...
    Questo significa che in poco più di 5 giorni riesce a scaricare completamente la batteria pur senza utilizzarlo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlosm5 Visualizza il messaggio
    Hi Carontes.

Thanks a lot for your work.

I'm trying to merge the internal storage (internal + nand flash, as the new android storage layout) according to this (remove the spaces in the link): https:// source.android. com/devices/storage/config-example.html

But i'm having problems, system don't boot properly (it keeps in android bootanimation for ever). I have change boot.img and storage_list.xml within framework-res.apk (see spoiler for details). I don't know what i'm doing wrong, maybe the userdata partition should be in f2fs instead of ext4,... Can you check this info and give me your feedback?

Thanks a lot!

Spoiler:
    Post reso visibile.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio