La rom v4.0 l'ha già messa a disposizione @baibai ed è questa https://mega.nz/#!hx8mTZgC!9aN46bPzE...Suc1LueR2VXRUw e come ho detto, sul mio v3.0 va benissimo, è da provare su v2.0 e v1.0
La rom v4.0 l'ha già messa a disposizione @baibai ed è questa https://mega.nz/#!hx8mTZgC!9aN46bPzE...Suc1LueR2VXRUw e come ho detto, sul mio v3.0 va benissimo, è da provare su v2.0 e v1.0
Concordo per chiamarle entrambe SKhynix V3.0. Al momento le prove fatte danno compatibilità completa fra le nostre due versioni. Ho aperto di nuovo per togliere l'etichetta sulla memoria e leggere direttament sul chip le informazioni: provvedo subito ad aggiornare il mio post originale. Riguardo alla compatibilità SKhinix v2.0 posso ribadire di avere provato senza successo a caricare la recovery.img dello stock rom dump di pagina 1.
Nota: come indicato nel mio post originale la recovery.img del mio root rom dump non è quella stock, mentre confermo che la recover.img del tuo stock rom dump funziona perfettamente anche sul mio tablet
Ultima modifica di baibai; 16-03-17 alle 12:56
Ultima modifica di Fast0n; 16-03-17 alle 16:01
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Ho provato a installare su Hynix V1.0 il backup dell'Hynix V2.0 e V4.0 e non funziona schermo nero. Mentre ho corretto il parameter di @Fiox89 e nulla sempre schermata bianca a righe
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Allora ho installato l'ultima TWRP v3.1.0-0 di @Carontes questa recovery_twrp_3.1.0-0 Tablet Altroconsumo 2017 e il touch non va, ma con mouse via otg funziona e mi ha fatto anche un backup senza intoppi
p.s. come faccio uno screenshot?? la funzione screenshot settings in impostazioni non mi fa visulizzare, come dice, l'icona sulla barra di stato
Fast0n (16-03-17)
Confermo che la versione TWRP 3.1.0 di Carontes funziona, con mouse esterno UB/OTG, anche sul mio tablet (ex Hynix V4.0). Ho eseguito con successo varie operazioni, compreso il TWRP backup default: boot, data, system.
Nel mio post originale si trova ora un link Mega che permette di scaricare un ROM DUMP del tablet con root SU e TWRP recovery 3.1.0; potrebbe essere utile ad altri utenti trovare questo link a pagina 1 in aggiunta a quello per STOCK ROM DUMP già disponibile.
Ultima modifica di baibai; 17-03-17 alle 07:37