CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[ROM][JB 4.3] Cyanogenmod 10.2[NIGHTLIES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

si lo posso confermare l'ho messo anche io pero state attenti se lo flashate con una cm un po vecchia non va io ho messo lo stesso kernel però la versione v0.4 che funziona fino all'ultimo aggiornamento . Per chi si non avesse aggiornato la cm all ultima versione e volesse provare il v0.6 potete provarlo cmq, non fate danni basta avere il kernel v0.4 se nel caso il v0.6 non andasse flashatelo lo postato in seconda pagina.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dario87 Visualizza il messaggio
    Viaggiando a 1700 mhz non c'è pericolo di fondere il tablet? Spreca meno batteria .. ma tenendolo a 1300?

Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
    no il tablet non lo fondi a questa frequenza io avevo messo la cromix 5.2 con kernel a 1.8 e gpu a 650mhz la temperatura non saliva a piu di 40 anche se ci si gioca. il problema della batteria cè è logico che tenendolo a 1.7 e gpu a 520 un po di piu si scarichi diciamo che con tutto al massimo ti dura dalle 4 alle 5 ore di utilizzo continuo pero ne vale la pena ad antutu mi fa 20000 ed a quadrant 7000-7500

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tra la cromix e la cyano quale preferisci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    no il tablet non lo fondi a questa frequenza io avevo messo la cromix 5.2 con kernel a 1.8 e gpu a 650mhz la temperatura non saliva a piu di 40 anche se ci si gioca. il problema della batteria cè è logico che tenendolo a 1.7 e gpu a 520 un po di piu si scarichi diciamo che con tutto al massimo ti dura dalle 4 alle 5 ore di utilizzo continuo pero ne vale la pena ad antutu mi fa 20000 ed a quadrant 7000-7500
    ...riesci a fare 7500 a quadrant con il TF 300?? Potresti spiegarci come... personalmente oltre 5000 non sono riuscito a fare.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dario87 Visualizza il messaggio
    Tra la cromix e la cyano quale preferisci?

allora la cromix grazie al kernel e sicuramente molto veloce pero e basata sulla ROM stock android 4.2.1 mentre la cyanogenmod 10.2 android 4.3 ora come ora non posso dirti quale e la migliore posso dirti che sono tutte e due reattive. pero per quanto riguarda il bench con la cyano faccio punteggi un po più bassi in quadrant che almeno a me variano da 6000 a 7000 in quadrant mentre per quanto riguarda la cromi con il kernel giusto ho fatto pure 7500.
    una cosa e sicura sono tutte e due no buone ma buonissime rom

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildok Visualizza il messaggio
    ...riesci a fare 7500 a quadrant con il TF 300?? Potresti spiegarci come... personalmente oltre 5000 non sono riuscito a fare.
    no scusami il massimo che ho fatto con la cyanogen e 6890 mentre con la Cromi ho fatto 7450 . se vuoi vedere più o meno questo risultato metti la Cromi con hunds kernel e sei apposto . cmq ti posso assicurare che in termini di gaming etc non ce molta differenza. sono tutte e due alla pari in quasi tutto secondo me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È evidente come a differenza di terminali si fanno punteggio molto differenti... Grazie per le info non conoscevo la cromix appena posso la provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

oggi ho letto svariate pagine del forum e credo che scrivere qua sia la cosa migliore.
    vi porgo il mio problema:
    a me non funziona la fotocamera, quando provo ad aprire l'apk mi dice che non può essere utilizzata fino a che non verrà eseguito l'aggiornamento. fino a qui nessun problema, se non per il fatto che l'aggiornamento mi viene propposto solamente in fase di accensione ed ogni qualvolta io provi ad eseguirlo mi dice che non è stato eseguito correttamente. ho spedito il tablet in assistenza due volte, non fanno altro che effettuare un downgrade ad una versione precedente di android ed eliminano la possibilità di aggiornamenti da tablet. la fotocamera funzionava correttamente tranne per il fatto che le varie apk simili a skype non riescono a trovare la fotocamera.
    ora finalmente vi porgo il mio dubbio. visto che il problema è solamente software, flashando una delle rom delle quali parlate potrei risolvere questo piccolo e fastidiosissimo problema?

ringrazio anche chi solamente ha letto tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me lo risolveresti flashando una rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sai cosa non mi riesco a spiegare? come mai agli altri utenti non è successo? pur aggiornando con lo stesso identico file

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio