CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    usa trickster per impostare le frequenze...scheduler metti row e il governor mettilo su interactive o ondemand (a seconda dell'uso che ne fai)...le frequenze se vuoi toccale a seconda sempre dell'uso.
    Come dicevo, stai attento ai widget...a me facevano impazzire il Tf300 lasciandolo sempre a 600mhz e prosciugando la batteria (oltre a scaldarlo parecchio)

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    perchè sono ormai 15gg che la uso, anche in modo intensivo, ed è esattamente come appena installata...E' perfettamente stabile e non ha nessun impuntamento. Con grimlock e l'ultima snapshot del cyano 11, dopo qualche gg inziava il calvario dei lag e degli impuntamenti. Come detto in precedenza, è il kernel della katkiss che in abbinata ad una rom senza tanti fronzoli fa funzionare a meglio il tf300t...ehm...alcuni tf300t...dipende in quale infornata hardware è capitato il tuo...
    La Katkiss è un ottima rom se non la migliore rom che ho provato sul mio tablet ma penso che molto sia dovuto al fatto che è creata interamente per il file data F2FS... e di Asus (firmware)non hanno + niente

  4. #173
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    La Katkiss è un ottima rom se non la migliore rom che ho provato sul mio tablet ma penso che molto sia dovuto al fatto che è creata interamente per il file data F2FS... e di Asus (firmware)non hanno + niente
    Quotissimo

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    perfetto vi ringrazio ancora molto entrambi !
    adesso è tutto perfetto !!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti ho installato la rom katkiss e sembra funzionare abbastanza bene, infatti il tablet ha ripreso velocità e fluidità, l'unica cosa è che il programma freedom non funziona. Mi potete aiutare? grazie mille

  7. #176
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorro1960 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ho installato la rom katkiss e sembra funzionare abbastanza bene, infatti il tablet ha ripreso velocità e fluidità, l'unica cosa è che il programma freedom non funziona. Mi potete aiutare? grazie mille
    "non funziona" è un po' troppo generico...

    Cosa succede realmente? Il programma va in crash? Oppure parte e notifica un qualche messaggio di non compatibilità?

    Comunque ho sperimentato altre applicazioni che non funzionano:
    • Google Play Film - Parte ma quando si prova a riprodurre un film dice che il device non è supportato: Questo è un problema di questa ROM e ho il sospetto sia da addebitare a qualche voce della build.prop. Ho provato a fare qualche modifica ma senza successo.
    • Real Racing ultimo aggiornamento 3.1.0 - Questo non credo sia un problema strettamente della ROM, ma dell'applicazione in sè, che va in crash poco dopo essersi avviata. Le ho provate tutte, compreso disinstallare completamente la vecchia versione e riscaricare completamente tutti i dati, ma senza successo. Mi tengo la vecchia versione 3.0.1 in attesa di un nuovo aggiornamento.
    Using Tapatalk

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A voi con la Katkiss 4.4.4 vi funziona il Nova Launcher, ultima versione?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,chiedo ai più esperti e chi ha provato varie rom. Ho un asus tf300t ed avevo voglia di cambiare la stock sicchè ho provato a mettere la lollipop ma,a differenza di quanto leggo da alcuni qui,io nn sono molto soddisfatto di questa rom,la trovo lenta,per esempio quando lo metto in standby si disconnette il wifi o quando lo spengo per esempio è come se andasse in una sorta di ibernazione in quanto alla riaccensione trovo la batteria scesa e le app aperte come se nn l'avessi spento. Non so se è caratteristica di lollipop ma non mi piace,sicchè chiedo a qualcuno consiglio su altra rom o come tornare alla stock. O se qualcuno ha provato la Cyano e la reputa migliore.....Grazie

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di albyzaf85


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho il tf300 TG, ma da piu di un anno cambiando rom faccio a meno del 3G...
    attualmente ho su TWRP 2.8.1.0 e come rom la crombi-KK (4.4), mi ci trovo bene ma volevo provare quelle basate su lollipop...
    ebbene non riesco a installare nè la zombi-pop nè la katkiss 5.0.2 (v17)
    nello specifico:
    la zombie-pop si installa ma perde il WI-FI e la micro SD
    la katkiss nemmeno si installa: in recovery resta la barra di installazione vuota e non succede nulla...

    qualche aiuto?
    fin'ora ho provato altre rom e mai problemi...

  11. #180
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyzaf85 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho il tf300 TG, ma da piu di un anno cambiando rom faccio a meno del 3G...
    attualmente ho su TWRP 2.8.1.0 e come rom la crombi-KK (4.4), mi ci trovo bene ma volevo provare quelle basate su lollipop...
    ebbene non riesco a installare nè la zombi-pop nè la katkiss 5.0.2 (v17)
    nello specifico:
    la zombie-pop si installa ma perde il WI-FI e la micro SD
    la katkiss nemmeno si installa: in recovery resta la barra di installazione vuota e non succede nulla...

    qualche aiuto?
    fin'ora ho provato altre rom e mai problemi...
    Devi aggiornare la Recovery per installare ROM basate su Lollipop.
    Attualmente siamo alla versione TWRP 2.8.4.0. Per installare Lollipop devi essere almeno con la 2.8.3.0.

    La Katkiss sembra sia la migliore. Ma se vuoi che funzioni bene devi fare un'installazione pulita, con il format della partizione /data (occhio che ti cancella anche il contenuto della /sdcard/). Visto che ci sei, formatta con il file system f2fs, che va ancora meglio.
    Using Tapatalk

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy