CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

[GUIDA][CWM] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE500CL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pbt Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può rispondere? Prima di fare il procedimento vorrei avere la certezza che sia il migliore e che non servano ulteriori passaggi per far funzionare le applicazioni che richiedono i permessi
    Una volta che hai avuto i permessi di root non devi fare più niente. Almeno io anche se ho usato il one click root ho installato FolderMount senza dover far altro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    e che tu sappia col root non si possono eliminare le app Asus?

dato che per le app c'è già l'opzione interna per poterle spostare o comunque si può scegliere la sd esterna come memoria principale a cosa ti riferisci?
    Ho letto che se le elimini poi hai problemi quando fai gli aggiornamenti. Io ho disabilitato Do it later (fastidiosissima) con Root App Deleter.
    Poi con FolderMount ho impostato WhatsApp in modo che i media vengono salvati sulla SD.
    Per il momento non ho avuto bisogno di fare altro

4. Il seguente Utente ha ringraziato bepivin per il post:

wiking76 (25-08-15)

Frazn
    Guest
    Predefinito

Io ci ho provato su Windows vista ed la procedura mi si blocca dopo aver avviato T1 perchè mi dice adb don't work, waiting devices. Mi potete aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frazn Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato su Windows vista ed la procedura mi si blocca dopo aver avviato T1 perchè mi dice adb don't work, waiting devices. Mi potete aiutare?
    Posso aiutarti solo con il one click installer. La procedura che stai utilizzando non la conosco. Comunque: hai installato i driver usb intel e i driver asus?
    software . intel . com/en-us/android/articles/intel-usb-driver-for-android-devices
    dlcdnet . asus . com/pub/ASUS/ZenFone/ZE500CL/ASUS_Android_USB_drivers_for_Windows_20150212.zip
    Altri due requisiti (per la procedura che ho seguito io: attivare la modalità sviluppatore e attivare il debug usb
    Spero che con questi risolvi altrimenti non so...

Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao agmiki un informazione non riesco a dare avvio a T1 T2 T3, su un portatile Windows 8.1. Ti spiego meglio non si riescono a selezionarli e quindi ad avviarli. Non capisco dove sbaglio se puoi darmi qualche consiglio? Se sono installati i driver di Google è cmq necessario installare anche i driver di asus, ti specifico che il portatile riconosce lo smart.
    Ultima modifica di JEKEN; 28-08-15 alle 08:22

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao agmiki un informazione non riesco a dare avvio a T1 T2 T3, su un portatile Windows 8.1. Ti spiego meglio non si riescono a selezionarli e quindi ad avviarli. Non capisco dove sbaglio se puoi darmi qualche consiglio? Se sono installati i driver di Google è cmq necessario installare anche i driver di asus, ti specifico che il portatile riconosce lo smart.
    in che senso? Non sono dei prompt dos? Devi solo digitare T1, T2, T3 se non ricordo male, non devi selezionare niente

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Intanto grazie per la disponibilità wiking76, nel senso che digitando T1 o T2 non succede nulla o meglio mi esce la scritta waiting for device. Riconosco che non ho installato i driver intel usb forse potrebbe essere questo? Adesso vedo provando con la versione di adb 1.3. Ciao grazie se hai qualche suggerimento è ben accetto. Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Intanto grazie per la disponibilità wiking76, nel senso che digitando T1 o T2 non succede nulla o meglio mi esce la scritta waiting for device. Riconosco che non ho installato i driver intel usb forse potrebbe essere questo? Adesso vedo provando con la versione di adb 1.3. Ciao grazie se hai qualche suggerimento è ben accetto. Grazie ancora
    e credo proprio di si

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

E' andata wiking76 , rootato con successo. Forse ieri sera dopo l'ufficio ero stanco, ma ancora adesso non ho capito dove sbagliavo. Cmq rispetto alla guida mi ritrovo TWRP touch come recovery. Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

E' andata wiking76 , rootato con successo. Forse ieri sera dopo l'ufficio ero stanco, ma ancora adesso non ho capito dove sbagliavo. Cmq rispetto alla guida mi ritrovo TWRP touch come recovery. Grazie ancora
    figurati.. chissà quando mi deciderò a farlo io ahahaha

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio