Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ho visto per bene la guida ma non ho capito una sola cosa, dopo aver fatto il passaggio da CH a WW è abilitato il servizio OTA degli aggiornamenti WW senza avere permessi di root ne recovery modificata???
Esatto il root lo puoi fare dopo.
-
Quote:
mkh979
Ho visto per bene la guida ma non ho capito una sola cosa, dopo aver fatto il passaggio da CH a WW è abilitato il servizio OTA degli aggiornamenti WW senza avere permessi di root ne recovery modificata???
Attenzione, non aggiornare MAI il firmware via ota se il terminale ha i permessi di root. Se lo fai ti ritroverai con un fermacarte tra le mani. Prima di aggiornare bisogna sempre ricordarsi di togliere il root
-
Quote:
moste
Attenzione, non aggiornare MAI il firmware via ota se il terminale ha i permessi di root. Se lo fai ti ritroverai con un fermacarte tra le mani. Prima di aggiornare bisogna sempre ricordarsi di togliere il root
Ok, grazie mille per l'informazione. Infatti io non volevo proprio fare il root e lasciarlo come se fosse uno stock WW. Quindi mi confermi se passo da CN a WW dopo posso fare tranquillamente gli ota?
-
Quote:
mkh979
Ok, grazie mille per l'informazione. Infatti io non volevo proprio fare il root e lasciarlo come se fosse uno stock WW. Quindi mi confermi se passo da CN a WW dopo posso fare tranquillamente gli ota?
Avendo comprato il terminale già con la versione WW installata non ho mai eseguito la procedura, ma ho letto di altri utenti che dopo averla eseguita hanno potuto aggiornare i firmware successivi via ota.
Comunque se vuoi essere sicuro al 100% chiedi a qualcuno di questo forum che l'ha effettuata se poi hanno potuto fare gli ota
-
Quote:
operatore911
Eppure ... Signori e Signori ... Ricoverato!!!!! Recuperato!!!!
Stamattina sono passato da un amico che ha una ADSL e ho scaricato dal sito ASUS tutti i Firmware .... Li ho provati tutti finche quelllo UL-Z00A-WW-2.20.40.97-user .... lo ha caricato!!!!
Ora lo sto provando e sembra tutto OK!!! Anzi va cosi bene che per aggiornare tutte le App mi ha bruciato un GB di traffico dati e quindi fino alla fine del mese devo stare col WiFi però pazienza ... l'unica cosa volevo fare degli Screenshoot, per postarli, e leggevo tasto accensione e volume su ma non va' ... altre scorciatoie? O sono io che col Nokia 1020 non sono capace??
Good Serata a tutti!!!!!
Tasto accensione e volume giù ⬇ non su ⬆ [emoji6]
-
Domandona : con adb si può flashare solo il firmware o per esempio anche un file zip di aggiornamento app (nel mio caso xposed)? Un pò come fosse una recovery mod?
-
Quote:
redblack
Domandona : con adb si può flashare solo il firmware o per esempio anche un file zip di aggiornamento app (nel mio caso xposed)? Un pò come fosse una recovery mod?
No per fleshare xposed puoi usare la recovery temporanea, ma stai attento ad usare la versione di xposed x86.
-
Il mio problema è questo:
Oggi è uscito l'aggiornamento del firmware, dal peso di 70mb, l'ho scaricato con successo ma l'installazione non è andata a buon fine perché avevo i permessi root.
Seguendo questa guida, formattando il telefono (per ragioni personali e non tecniche) + eseguendo i vari wipe l'aggiornamento non spunta.
qualche consiglio?
-
Quote:
Pain402
Il mio problema è questo:
Oggi è uscito l'aggiornamento del firmware, dal peso di 70mb, l'ho scaricato con successo ma l'installazione non è andata a buon fine perché avevo i permessi root.
Seguendo questa guida, formattando il telefono (per ragioni personali e non tecniche) + eseguendo i vari wipe l'aggiornamento non spunta.
qualche consiglio?
Fra un paio di giorni, sul sito Asus, troverai il nuovo firmware comprensivo dell'ultimo aggiornamento, scarica e installa tramite adb sideload seguendo questa guida
-
Quote:
redblack
Fra un paio di giorni, sul sito Asus, troverai il nuovo firmware comprensivo dell'ultimo aggiornamento, scarica e installa tramite adb sideload seguendo questa guida
È già disponibile, se la installo non rischio il brick?
Se aspetto non uscirà la notifica dell'aggiornamento? con tutto quello che ho fatto il file dell'aggiornamento scaricato ieri non ci dovrebbe essere più...