Visualizzazione stampabile
-
Nulla da fare "list device attached"... sono in totale confusione
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucatartas
Nulla da fare "list device attached"... sono in totale confusione
Ci entri in modalità recovery? Tenendo premuto tasto accensione e volume giù, poi scorrendo coi tasti del volume e premendo il pulsante accensione quando ti compare la scritta "recovery"...dopodiché c'è un'altra selezione "update tramite adb" che confermi sempre con tasto accensione...da li se dai il comando adb devices dovrebbe trovarti il telefono connesso e quindi puoi iniziare la procedura
-
entro in recovery ma credo sia corrotta...il problema è che quando lo collego usb mi da dispositivo non riconosciuto...la recovery mi da le voci normal boot,recovery,restsrt bootloader e basta...
-
Quote:
gianlucatartas
entro in recovery ma credo sia corrotta...il problema è che quando lo collego usb mi da dispositivo non riconosciuto...la recovery mi da le voci normal boot,recovery,restsrt bootloader e basta...
Esatto, perché quella non é ancora la recovery! Vai sulla dicitura recovery e premi accensione...li ti entra in recovery
-
mi da il robottino lampeggiante con scritta error...
-
Quote:
gianlucatartas
mi da il robottino lampeggiante con scritta error...
In quella schermata, tieni premuto Power e pigia velocemente volume su, entri in recovery
-
Quote:
redblack
In quella schermata, tieni premuto Power e pigia velocemente volume su, entri in recovery
Grazie...provato ma non succede nulla,forse sbaglio sequenza.
-
Quando sulla recovery premo power si spenge e appare il robottino error....tengo premuto power e premo una volta sola velocemente volume up ( non succede nulla ) e anche premendo continuamente volume up (nulla)...è corrotta o sto sbagliando io?
-
Quote:
gianlucatartas
Quando sulla recovery premo power si spenge e appare il robottino error....tengo premuto power e premo una volta sola velocemente volume up ( non succede nulla ) e anche premendo continuamente volume up (nulla)...è corrotta o sto sbagliando io?
Da come dici fai nel modo corretto
-
Quote:
redblack
Da come dici fai nel modo corretto
Stai usando il suo cavo usb