Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion57
Stai usando il suo cavo usb
Si...il suo cavo originale.
-
Ciao a tutti, sto cercando di flashare il firmware via adb sul mio ZE551ML. Funziona tutto perfettamente, ma quando entro in recovery adb smette di riconoscere il device. Mi era successa una cosa simile con il mio vecchio Nexus 4 ma avevo risolto aggiornando i drivers manualmente da device manager mentre il telefono era in recovery, ma ora non cambia nulla anche in questo modo.
Potete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
Clo75
Ciao a tutti, sto cercando di flashare il firmware via adb sul mio ZE551ML. Funziona tutto perfettamente, ma quando entro in recovery adb smette di riconoscere il device. Mi era successa una cosa simile con il mio vecchio Nexus 4 ma avevo risolto aggiornando i drivers manualmente da device manager mentre il telefono era in recovery, ma ora non cambia nulla anche in questo modo.
Potete aiutarmi?
grazie
Ti sei auto risposto😄 sono i driver, da qualche parte 😃😃😃qui sul forum c'è un mio post che ti aiuterà!!!
Cerca tra i miei post e lo troverai
-
Quote:
gianlucatartas
Quando sulla recovery premo power si spenge e appare il robottino error....tengo premuto power e premo una volta sola velocemente volume up ( non succede nulla ) e anche premendo continuamente volume up (nulla)...è corrotta o sto sbagliando io?
Secondo me stai sbagliando tu!!! Cerca tra i miei post qui sul forum e troverai la corretta procedura per rianimare il robottino. Non basta farlo velocemente ma sono almeno un certo numero di up. Se no, non riprenderà vita 😁
-
Quote:
aggynomadi
Ti sei auto risposto sono i driver, da qualche parte qui sul forum c'è un mio post che ti aiuterà!!!
Cerca tra i miei post e lo troverai
Ti ringrazio, ma scorrendo i tuoi post, ho trovato solo la procedura per win8.1 e 10, mentre io ho win7. Inoltre non capisco se il problema sono i drivers Asus (non sono riuscito a scaricare quelli di Intel) o i drivers adb (ho scaricato quelli che si installano in 15 secondi, ma quando il Tel è acceso normalmente lo riconosce senza problemi)...
EDIT: disinstallando tutto con USBDeview e rifacendo tutta la procedura, non cambia praticamente nulla, la situazione è la seguente:
EDIT 2: ho risolto... non saprei dire una procedura precisa, fondamentalmente ho disinstallato i drivers più volte e riaggiornato mentre il telefono era in recovery e alla fine ha funzionato.
-
Quote:
Clo75
Ti ringrazio, ma scorrendo i tuoi post, ho trovato solo la procedura per win8.1 e 10, mentre io ho win7. Inoltre non capisco se il problema sono i drivers Asus (non sono riuscito a scaricare quelli di Intel) o i drivers adb (ho scaricato quelli che si installano in 15 secondi, ma quando il Tel è acceso normalmente lo riconosce senza problemi)...
EDIT: disinstallando tutto con USBDeview e rifacendo tutta la procedura, non cambia praticamente nulla, la situazione è la seguente:
EDIT 2: ho risolto... non saprei dire una procedura precisa, fondamentalmente ho disinstallato i drivers più volte e riaggiornato mentre il telefono era in recovery e alla fine ha funzionato.
Non sono il solo, oltre te, che ha avuto problemi coi drivers. Sono contento che tu abbia risolto!
-
Vi chiedo un aiuto.
Vorrei aggiornare lo zenfone al firmware ww 2.20.40.168 (io sono al 2.18.40.7).
Ho utilizzato la procedura qui indicata e va tutto bene fino a una certa percentuale di inserimento (40% circa) il flash abortisce con la scritta "failed to verify whole-file signature".
SUggerimenti?
Dove sbaglio??
Grazie
-
Stasera ci provo ancora....poi domani ultima soluzione possibile assistenza asus.Sinceramente non so più cosa possa provare.
-
Quote:
niclaus7
Vi chiedo un aiuto.
Vorrei aggiornare lo zenfone al firmware ww 2.20.40.168 (io sono al 2.18.40.7).
Ho utilizzato la procedura qui indicata e va tutto bene fino a una certa percentuale di inserimento (40% circa) il flash abortisce con la scritta "failed to verify whole-file signature".
SUggerimenti?
Dove sbaglio??
Grazie
Il tuo è già un WW ?
-
si', si.......
ww-asus z008 - 2.18.40.7 ecc.tera