Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo flashare via ADB l'ultimo firmware (il 174 per intenderci). Sul sito Asus c'č il solito elenco dei firmware, la seconda voce riporta nel titolo la dicitura corretta (Version WW_2.20.40.174), mentre nella descrizione ne riporta un'altra: V2.20.40.97 for WW SKU only. A parte la versione JP, non ci sono altri firmware 174 sul sito. DIte che posso installare questa versione?
Grazie
EDIT: l'ho flashato e funziona perfettamente, č la versione giusta!
-
sul sito c'č la versione WW che č la ns......la jp( la prima in ordine dall'alto in basso sarā per il...... non vorrei dirla grossa....... Giappone.... a giudicare dalla sigla.... cmq a noi interessa la la seconda quindi la WW....io ho flashato stamattina ma ( mai successo prima con nessun telefono) mi ha reso il root inutilizzabile....cmq adesso ho sistemato tutto.
-
Volevo flashare li fw originale per togliere il root e aggiornare via ota e volevo sapere quanto tempo ci mette per finire il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloelsha
Volevo flashare li fw originale per togliere il root e aggiornare via ota e volevo sapere quanto tempo ci mette per finire il tutto
Il tempo che ci vuole, IMPORTANTE non stoppi il processo per nessun motivo.
Vivamente consigliato pulire prima, quindi da Recovery Wipe "Factory Reset" e "Cache" poi flashi
-
Ma io non vorrei cancellare tutto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
baloelsha
Ma io non vorrei cancellare tutto
Fatti un bel BKP dei dati che ti interessano prima, poi li riscrivi....se vuoi fare le cose come vanno fatte, correttamente
-
Come lo faccio il backup? A me interessano soprattutto le app
-
Quote:
baloelsha
Come lo faccio il backup? A me interessano soprattutto le app
Ti ho messo il lėke per sbaglio..... Detto questo, non devi fare nessun factory reset. Vai in prima pagina e leggi bene la procedura che scrissi a suo tempo. Se proprio vuoi fare un wipe basta un wipe cache e sei apposto, ma va benissimo anche se non ne fai. Ho testato personalmente la procedura decine di volte ed io di wipe non ne ho mai fatti
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Quote:
moste
Ti ho messo il lėke per sbaglio..... Detto questo, non devi fare nessun factory reset. Vai in prima pagina e leggi bene la procedura che scrissi a suo tempo. Se proprio vuoi fare un wipe basta un wipe cache e sei apposto, ma va benissimo anche se non ne fai. Ho testato personalmente la procedura decine di volte ed io di wipe non ne ho mai fatti
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ciao, se leggi bene, (lungi da me far nessuna polemica), io ho scritto, avendoli trattati parechie volte:
Quote:
Vivamente consigliato pulire prima, quindi da Recovery Wipe "Factory Reset" e "Cache" poi flashi
Come puoi vedere anche sotto, non e' "consigliato" solo da me :)
Quote:
consiglio.......fare un wipe data ed un wipe cache credo sia consigliato pero' perdi i dati.....io prima ho fatto un aggiornamento con google alla fine dopo il riavvio ho ripreso tutto
Io li Pulisco per bene i vecchi fw prima di installarne un altro, poi se non hai 5 minuti per un semplice "Bkp", ognuno e' libero di fare cio' che gli pare, quindi anche solo un "wipe cache".....
-
la cosa pių opportuna sarebbe fare, a parte il/i backup, il ripristino come da fabbrica..... prima e dopo il flash del nuovo firmware/aggiornamento.
" SAPEVATELO "
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"