Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
da screennshot si vede che ci sono 45 firmware in totale......io l'ho scaricata oggi la 184 e i firmware risultano essere 49.... ieri erano 45
attenzionne c'è anche la versione 185 ma è per la Cina il giappone ecc ecc......te scarica quello WW ( è il quarto o il quinto ) e cmq è la 184.... non sbagliare a scaricare ...ok?...cmq vai qua
https://www.asus.com/support/Downloa...1Ulh0Ph49Hl/8/
e cmq il WW è l'unico con versione 184 non puoi sbagliare
pesa 1.16gb....come puòi vedere da screenshot
Inviato dal mio
Grazie mille, la cosa assurda è che i nuovi firmware compaiono solo selezionando "others" come sistema operativo. Se selezioni "android" non ci sono...
-
già.... l'ho sempre detto che asus è tutta strana
Inviato dal mio
-
Quote:
Clo75
Mi sento un po' scemo, ma io quello che vedo è questo:
Mah, io vedo 81 file trovati e 49 firmware.
Prova da qui https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
-
ragazzi attenzione io sto parlando del zenfone 2 ze551ml...... non del de luxe come ha postato redblack
Inviato dal mio
-
Alla fine mi sono deciso, ho fatto l'aggiornamento ota, ho scaricato e installato ma al riavvio si è piantato sulla scritta ASUS con la rotellina che gira, ormai sono 20 min che è così
-
se non è rosso dentro attendi ancora un po.... poi se vedi che non va spegni e riaccendi...può darsi pure che ha aggiornato
Inviato dal mio
-
Quote:
the professionist
ragazzi attenzione io sto parlando del zenfone 2 ze551ml...... non del de luxe come ha postato redblack
Inviato dal mio
Per quanto ne so sono la stessa cosa, se vai sul sito e scegli il modello manualmente ti indica ze551ml e solo alla pagina dei firmware ti scrive anche deluxe
-
Quote:
the professionist
se non è rosso dentro attendi ancora un po.... poi se vedi che non va spegni e riaccendi...può darsi pure che ha aggiornato
Inviato dal mio
Non c'è nulla di diverso dai soliti avvii, solo il fatto che continua a pensare. L'ho appena spento e riavviato in recovery, fatto wipe cache , li mi viene indicato che il firmware è effettivamente l'ultimo (.149 ). Riavviato ma non cambia nulla
-
c'hai provato
Inviato dal mio
-
Quote:
the professionist
c'hai provato
Inviato dal mio
Indubbiamente, ma sta di fatto che sono piantato. Consigli ?