Grazie mille, la cosa assurda è che i nuovi firmware compaiono solo selezionando "others" come sistema operativo. Se selezioni "android" non ci sono...
già.... l'ho sempre detto che asus è tutta strana
Inviato dal mio
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Mah, io vedo 81 file trovati e 49 firmware.
Prova da qui https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
ragazzi attenzione io sto parlando del zenfone 2 ze551ml...... non del de luxe come ha postato redblack
Inviato dal mio
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Alla fine mi sono deciso, ho fatto l'aggiornamento ota, ho scaricato e installato ma al riavvio si è piantato sulla scritta ASUS con la rotellina che gira, ormai sono 20 min che è così
se non è rosso dentro attendi ancora un po.... poi se vedi che non va spegni e riaccendi...può darsi pure che ha aggiornato
Inviato dal mio
c'hai provato
Inviato dal mio