CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    multiposting
    Ultima modifica di tomx10mini; 19-11-15 alle 19:20

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Per passare da CN a WW segui la mia di guida https://www.androidiani.com/forum/modding-asus-zenfone-2-ze551ml/485863-recovery-cn-firmware-ww-2.html#post7205789

    Per quanto riguarda il 4G invece, potresti dirmi che microsim stai utilizzando e di che operatore?
    La microsim è una microsim abilitata al 4g della wind, andava tranquillamente in 4g sul g3 che avevo.
    per quanto riguarda la procedura dei driver mi da asus composite adb interface e come stato ok, e avendo win 10 non so dove disabilitare con la risoluzione dei problemi quella procedura della guida, penso che sia qua la falla, perchè dopo che inserisco le recovery ed entro in recovery(sono riuscito ad entrare senza staccarlo) comunque non mi fa installare l'update perchè o non trova l'update(secondo tentativo) o non trova il device(primo tentativo).
    aggiornamento: stavolta ho scaricato tutti i tuoi dati , ho ri seguito tutto alla lettera ed ecco il risultato
    adb.jpg
    device not found, e dubito sia un problema di driver visto che apk installer me li da ok e fino a quel momento flasha la recovery e risponde ad adb shell, c'ho na sfiga con ste cose-.- .
    forse questo ti può aiutare, la versione della recovery comunque è una ww non una cn.
    Ultima modifica di tomx10mini; 19-11-15 alle 20:28

  4. #243
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomx10mini Visualizza il messaggio
    La microsim è una microsim abilitata al 4g della wind, andava tranquillamente in 4g sul g3 che avevo.
    per quanto riguarda la procedura dei driver mi da asus composite adb interface e come stato ok, e avendo win 10 non so dove disabilitare con la risoluzione dei problemi quella procedura della guida, penso che sia qua la falla, perchè dopo che inserisco le recovery ed entro in recovery(sono riuscito ad entrare senza staccarlo) comunque non mi fa installare l'update perchè o non trova l'update(secondo tentativo) o non trova il device(primo tentativo).
    aggiornamento: stavolta ho scaricato tutti i tuoi dati , ho ri seguito tutto alla lettera ed ecco il risultato
    adb.jpg
    device not found, e dubito sia un problema di driver visto che apk installer me li da ok e fino a quel momento flasha la recovery e risponde ad adb shell, c'ho na sfiga con ste cose-.- .
    forse questo ti può aiutare, la versione della recovery comunque è una ww non una cn.
    Ho letto. Sono i driver sicuro. Stai usando win10 64 bit. Usa la mia procedura per i driver e risolverai. Avevo il tuo stesso problema.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Ho letto. Sono i driver sicuro. Stai usando win10 64 bit. Usa la mia procedura per i driver e risolverai. Avevo il tuo stesso problema.
    ok aggiorno, in questo momento sta caricando l'update nel cmd , ho disinstallato i driver e reinstallati con il programma e va , Aggiornato all'ultima versione del firmware ww , ora resta da vedere la questione del 4 g , appena posso verificare ti farò sapere, gia per ora è un ottimo risultato
    Ultima modifica di tomx10mini; 20-11-15 alle 03:17

  6. #245
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomx10mini Visualizza il messaggio
    ok aggiorno, in questo momento sta caricando l'update nel cmd , ho disinstallato i driver e reinstallati con il programma e va , Aggiornato all'ultima versione del firmware ww , ora resta da vedere la questione del 4 g , appena posso verificare ti farò sapere, gia per ora è un ottimo risultato
    hai visto che era come ti dicevo io :-)
    i driver erano effettivamente installati ma installati male, ovvero alcuni OS Win li digericono male!!!
    sono contento che tu abbia risolto..!
    Per la Wind, è l'unica che ho provato e non c'era campo in zona.
    Per 3, TIM e Vodafone, ti assicuro che funzionano perfettamente in 4G. Ho fatto dei TEST a Castelromano Outlet ROMA e in 4G ho raggiunto 98Mbps in down e 32Mbps in up.
    Attendo un tuo feed back per Wind.
    Grazie

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stasera che mi sposto da casa(dove non c'è copertura 4g ) ti dico , intanto lo rooto perchè ci sono un numero di app inutili preinstallate assurdo

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema... A seguito dell'ultimo aggiornamento OTA ricevuto il telefono non si accende più.
    Praticamente è arrivato a metà dell'installazione e si è bloccato, e riavviandosi da solo mi esce la scritta errore con l'android stecchito e un triangolino rosso.
    Il cellulare entra in recovery.
    Se installo tramite adb l'ultimo firmware potrei risolvere secondo voi?
    Cellulare garanzia italia acquistato dagli stockisti...

  9. #248
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema... A seguito dell'ultimo aggiornamento OTA ricevuto il telefono non si accende più.
    Praticamente è arrivato a metà dell'installazione e si è bloccato, e riavviandosi da solo mi esce la scritta errore con l'android stecchito e un triangolino rosso.
    Il cellulare entra in recovery.
    Se installo tramite adb l'ultimo firmware potrei risolvere secondo voi?
    Cellulare garanzia italia acquistato dagli stockisti...
    Qualcosa non mi quadra. 😄
    Hai un garanzia Italia. Quindi con versione WW. Perché installi via adb? Copia nella directory principale il .zip che scarichi dal sito asus , due tap ai pop up che ti notificano sul display la disponibilità dell'aggiornamento e il gioco è fatto.

    Diversamente spiegaci che hw, versione Fw, kernel, root o quant'altro. Insomma ragguagliaci sullo stato dell'arte.

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Qualcosa non mi quadra. ��
    Hai un garanzia Italia. Quindi con versione WW. Perché installi via adb? Copia nella directory principale il .zip che scarichi dal sito asus , due tap ai pop up che ti notificano sul display la disponibilità dell'aggiornamento e il gioco è fatto.

    Diversamente spiegaci che hw, versione Fw, kernel, root o quant'altro. Insomma ragguagliaci sullo stato dell'arte.
    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Non posso copiare il .zip nella cartella del cellulare poiché appena lo collego al pc mi spunta l'android morto con il triangolino rosso e la scritta errore.
    Il computer ovviamente non lo rileva, dunque non posso copiare il .zip... Correggimi se sbaglio...
    Il cellulare è immacolato, senza permessi di root e tutto stock.
    Il modello è lo ZE551ML (4gb ram, 2,3ghz e 32gb storage).
    Ecco perché pensavo di usare adb...
    Ho installato i driver sul mio pc con windows 10 64bit, e tramite il comando ''adb devices'' me lo rileva.
    Altro problema è che non so attualmente quale carica residua ha lo smartphone, in quanto anche quando lo collego al caricabatterie, dopo il logo asus, compare questo benedetto robottino verde con il triangolino rosso e la scritta errore... PS: non si accende neanche il led quando lo metto sotto carica...

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiv Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Non posso copiare il .zip nella cartella del cellulare poiché appena lo collego al pc mi spunta l'android morto con il triangolino rosso e la scritta errore.
    Il computer ovviamente non lo rileva, dunque non posso copiare il .zip... Correggimi se sbaglio...
    Il cellulare è immacolato, senza permessi di root e tutto stock.
    Il modello è lo ZE551ML (4gb ram, 2,3ghz e 32gb storage).
    Ecco perché pensavo di usare adb...
    Ho installato i driver sul mio pc con windows 10 64bit, e tramite il comando ''adb devices'' me lo rileva.
    Altro problema è che non so attualmente quale carica residua ha lo smartphone, in quanto anche quando lo collego al caricabatterie, dopo il logo asus, compare questo benedetto robottino verde con il triangolino rosso e la scritta errore... PS: non si accende neanche il led quando lo metto sotto carica...
    Per come la vedo io con il cellulare nella situazione come il tuo proverei senza dubbio il flash via adb. Se non dovesse funzionare allora cercherei strade alternative. Come ultima ipotesi assistenza ufficiale Asus che, al contrario di quel che si dice in giro, è ottima. Almeno per me, che avevo un problema simile al tuo, è stata ottima

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy