Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho sempre flashato gli aggiornamenti via adb, dopo avere aggiornato via OTA. Dopo il 184 il telefono in recovery non viene più riconosciuto dal pc. Qualcuno ha provato gli adb dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
io ho flashato la 184 e il PC mi riconosce il telefono esattamente come prima
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ma te lo riconosce anche in recovery mode?
-
dopo l'aggiornamento ho dovuto rifare il root e per forza è dovuto andare in recovery
Inviato dal mio Nexus 7
-
Allora non capisco che problema ho... con che sistema operativo?
-
con che sistema operativo? ma non stai parlando di zenfone 2?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Intendevo del pc
-
windows 10.........
Inviato dal mio Nexus 7
-
Hai modificato qualcosa della guida del primo post?
-
il primo post sinceramente non l'ho letto mai......io avevo già i driver di google sul PC perché ci collegavo( e ci collegio) il nexus 7......... già così mi riconosceva anche il zenfone 2.....poi ho installato anche i driver asus ma giusto così, visto che non mi erano stati mai richiesti.. cmq mi riconosce sia il nexus che il zenfone.. .
per aggiornare l'altra volta feci un reset completo...... questa volta invece ho messo lo zip della 184 sulla root del telefono..... questo me l'ha subito riconosciuto come aggiornamento e così me lo ha notificato, ho tappato sulla notifica e è partito l'update....tutto in automatico, senza collegare il telefono al PC, alla fine mi sono ritrovato la versione 184 perfettamente funzionante..... solo che ho perso il root... così l'ho collegato al PC e ho fatto il root con il procedimento "il root in un click"... infatti mi è bastato cliccare su un file ed è partito di nuovo tutto in automatico..... compreso il flash del SU .....dopo un minuto circa mi sono ritrovato il telefono rootato.
sono cose ( quelle degli aggiornamenti) scritte tutte in un'app che si trova sul telefono....faresti bene a leggere i consigli che chi sono ( non mi ricordo il nome dell'app e ora sto usando î nexus) ma è la stessa app dove ci sono le faq e l'assistenza asus..
Inviato dal mio Nexus 7