Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace almeno io ci capisco pochissimo, non so, non riesce proprio ad andare in recovery?
-
No. Continua a riavviarla.
Vi prego di provare ad aiutarmi. Devo riuscirci entro domani che parto..
-
Ci sono altri utenti molto pių esperti di me, spera che arrivino presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinos10
No. Continua a riavviarla.
Vi prego di provare ad aiutarmi. Devo riuscirci entro domani che parto..
Prova leggere qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 punto 2 guarda il metodo 2. Vedi se cosė riesci ad entrare in recovery
-
Quote:
moste
ADB come si installa? Mi chiede di installare ADB e Fastboot facendo "Y". Lo faccio?
-
Quote:
Marinos10
ADB come si installa? Mi chiede di installare ADB e Fastboot facendo "Y". Lo faccio?
Si, fallo. Devi installare i driver sul tuo pc per poter lavorare con adb. Cmq in prma pagina di questa discussione ci sono alcune istruzioni. Leggile
-
Quella guida vale anche per me che ho il serial number cn, e ho bisogno di cambiarlo in ww per l aggiornamento
-
Quote:
moste
Si, fallo. Devi installare i driver sul tuo pc per poter lavorare con adb. Cmq in prma pagina di questa discussione ci sono alcune istruzioni. Leggile
Ho installato tutto ma adb mi si apre. Scorre velocissimamente gių e poi si chiude. (RISOLTO)
Quando collego e do il comando continua a venirmi scritto "waiting for the device" mentre la recovery continua ovviamente a riavviarsi.
-
Ciao Moste ti ringrazio di cuore, il link che si lasciato aveva la guida che mi ha permesso di aggiornare il telefono,grazie ancora
-
Quote:
tonirock86
Ciao Moste ti ringrazio di cuore, il link che si lasciato aveva la guida che mi ha permesso di aggiornare il telefono,grazie ancora
Per ringraziare puoi usare il tasto apposito, fa sempre piacere :D