Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonirock86
Ciao Moste ti ringrazio di cuore, il link che si lasciato aveva la guida che mi ha permesso di aggiornare il telefono,grazie ancora
Ciao, sono contento che hai risolto [emoji4]
-
Quindi, facendo il flash tramite recovery si elimina completamente il root senza eliminarlo in precedenza, qualsiasi metodo utilizzato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
temeeee
Quindi, facendo il flash tramite recovery si elimina completamente il root senza eliminarlo in precedenza, qualsiasi metodo utilizzato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Il root è il root, a prescindere da quale mezzo tu abbia utilizzato per ottenerlo. Il flash via adb lo cancella completamente
-
hanno rilasciato il 2.19.40.12 su xda a quanto sembra.. linko la discussione http://forum.xda-developers.com/zenf...ocked-t3138547
-
Quote:
near710
scusate la domanda stupida: ma al momento ha senso sbloccare il bootloader e installare una custom recovery in assenza di rom?
sarà che avendo avuto sempre nexus andavo in automatico e ora mi trovo un po spaesato...
-
Al momento credo non abbia senso, ho appena flashato l'update soltanto per vedere se ci sono miglioramenti rispetto alla versione precedente..Lo testo e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
near710
Al momento credo non abbia senso, ho appena flashato l'update soltanto per vedere se ci sono miglioramenti rispetto alla versione precedente..Lo testo e vi faccio sapere ;)
ok, aspetto news
-
Quote:
near710
Solo una piccola precisazione. Il firmware che c'è su xda è quello originale Asus che si può trovare ???? | ZenFone 2 (ZE551ML) | ASUS ??
E' la procedura successiva che porta allo sblocco del bootloader, se flashi solo il firmware senza poi fare la procedura avrai semplicemente fatto il flash dell'ultima versione (cosa che io ho appena fatto)
-
Salve ragazzi io ho il problema del sistema operativo android che arriva a consumare più del 60% di batteria, volevo sapere se qualcuno di voi aveva il mio stesso problema e flashando il firmware via adb avesse risolto. Vi ringrazio per le risposte
-
Quote:
onizuka90
Salve ragazzi io ho il problema del sistema operativo android che arriva a consumare più del 60% di batteria, volevo sapere se qualcuno di voi aveva il mio stesso problema e flashando il firmware via adb avesse risolto. Vi ringrazio per le risposte
60% in effetti è veramente tanto. Io tutti gli upgrade li ho flashati con adb per avere un'installazione il più pulita possibile. A fine giornata arrivo con una percentuale del 20/25% che non è poco ma non è certo il tuo 60%...........