che significa che sei piantato..????
spiega bene se vuoi un aiuto
Inviato dal mio
che significa che sei piantato..????
spiega bene se vuoi un aiuto
Inviato dal mio
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ma si spegne?
ok... .si spegne visto che hai detto che lo puoi riavviare in fasttboot e andare in tecovery.
credo che a questo punto puoi solo flashare la stessa rom che hai.. ... o se hai un backup ( cosa sempre consigliata). ..ripristinare
Inviato dal mio
Ultima modifica di the professionist; 18-05-16 alle 18:39
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
E' proprio quello il problema , sul sito non ci sono i firmware recenti , ho provato a flasharne uno precedente ma natualmente a circa metà si interrompe con errore. L'unica cosa che posso tentare è un factory reset. Non avevo backup
EDIT: Magicamente adesso sul sito sono comparsi gli ultimi firmware, sto scaricando l'ultimo (.139), poi flash e vi aggiorno
Ultima modifica di redblack; 18-05-16 alle 19:59
si penso anche io
IMPORTANTE.... Per zenfone 2 ze550ml sul sito ci sono tutte le versioni compresa la 149.... vedi tu stesso non vorrei essermi sbagliato
Spoiler:
Inviato dal mio
Ultima modifica di the professionist; 18-05-16 alle 19:43
Infatti, vero che oggi primo pomeriggio avevo scritto una "lamentela" ad Asus ma mi sembra strano che abbiano uploadato così in fretta. Me no male che avevi verificato anche tu l'assenza dei firmware altrimenti mi sarei preoccupato. Comunque flashando l'ultimo firmware ho risolto.
the professionist (19-05-16)
incredibile la velocità con la quale han messo i link per i download..... con me fu la stessa cosa ma ci misero 2 giorni
Inviato dal mio
Ciao, é qualche mese che non aggiorno, nel frattempo sono usciti almeno 4 aggiirnamenti, mi chiedevo, posso aggiornare via adb direttamente l'ultimo firmware, oppure no?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
certo che si...
Inviato dal mio