CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 149
Discussione:

[GUIDA] Root Zenfone 3 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ho fatto io questo esperimento, e non è andato a buon fine, si blocca, fortunatamente avevo il backup del firmware fatto con twrp e mi sono salvato perchè si era brikkato
    Bho un backup di system lo avevo fatto pure io ma avendolo fatto per forza di cose dopo aver messo la twrp, e da li ha cominciato a non avviarsi più, quando l'ho ricaricato ha continuato a non andare. Qualcuno può fare la prova accendendo lo smart phone tasto power assieme a vol - e vedere se esce un menu in cinese? Per spegnere basta tenere premuto il tasto power

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rk078 Visualizza il messaggio
    Bho un backup di system lo avevo fatto pure io ma avendolo fatto per forza di cose dopo aver messo la twrp, e da li ha cominciato a non avviarsi più, quando l'ho ricaricato ha continuato a non andare. Qualcuno può fare la prova accendendo lo smart phone tasto power assieme a vol - e vedere se esce un menu in cinese? Per spegnere basta tenere premuto il tasto power
    no la recovery stock è inglese

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    no la recovery stock è inglese
    Non ho detto recovery, in recovery ci vai con il tasto power e volume + (su) e nella mia non c'era nessuno comando manco i wipe solo il robottino coricato, mentre se premi power e volume - (giù) mi andava in un menu tutto in cinese! Forse è quello il problema magari era già bacato di suo.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rk078 Visualizza il messaggio
    Non ho detto recovery, in recovery ci vai con il tasto power e volume + (su) e nella mia non c'era nessuno comando manco i wipe solo il robottino coricato, mentre se premi power e volume - (giù) mi andava in un menu tutto in cinese! Forse è quello il problema magari era già bacato di suo.
    dopo il robottino dovevi tenere premuto tasto on e poi per un secondo tasto volume su, avevi provato cosi?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    dopo il robottino dovevi tenere premuto tasto on e poi per un secondo tasto volume su, avevi provato cosi?
    No, questa mi è nuova, sinceramente mai sentito di dovere premere di nuovo on e volume su una volta nella schermata del robottino, ma tu hai provato come dico io tasto on e volume giù a vedere cosa esce?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rk078 Visualizza il messaggio
    No, questa mi è nuova, sinceramente mai sentito di dovere premere di nuovo on e volume su una volta nella schermata del robottino, ma tu hai provato come dico io tasto on e volume giù a vedere cosa esce?
    no, ho la twrp attualmente, ma per usare la recovery devi fare quella sequenza.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    no, ho la twrp attualmente, ma per usare la recovery devi fare quella sequenza.
    Ma scusa cosa centra twrp o recovery sono la medesima cosa solo che la twrp ha più funzioni e ti permette di avere accesso al sistema e ci si accede semplicemente tenendo premuti il tasto power e volume su da telefono spento! Ti costa tanto provare a fare come ho detto io tasto power e volume giù (tipo la modalità download dei samsung) e vedere se ti si apre un menu in cinese?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rk078 Visualizza il messaggio
    Ma scusa cosa centra twrp o recovery sono la medesima cosa solo che la twrp ha più funzioni e ti permette di avere accesso al sistema e ci si accede semplicemente tenendo premuti il tasto power e volume su da telefono spento! Ti costa tanto provare a fare come ho detto io tasto power e volume giù (tipo la modalità download dei samsung) e vedere se ti si apre un menu in cinese?
    si anche a me compare sta schermata in cinese.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    m4rk078 (13-11-16)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    si anche a me compare sta schermata in cinese.
    Ok perfetto grazie

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho eseguito tutti i passaggi da te elencati, escluso l'ultimo, il numero 9. In pratica non mi monta inspiegabilmente l'archivio interno (sdcard) dove avevo precedentemente piazzato il file supersu.zip e mi trovo bloccato... Come posso fare? Grazie in anticipo!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy