Quoto in pieno, finalmente una miui che funziona bene, e devo dire che è l'unica rom custom che sono riuscito ad accoppiare tramite bluetooth con il mio autoradio -----non mi sembra vero-----, per ora molto soddisfatto
![]()
Beh, diciamo che comincia ad esserci l'imbarazzo della scelta!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma sbaglio o sul forum http://bbs.elephone.hk/ non c'è traccia della MIUI PRO? Quasi quasi apro il thread e scateno gli appassionati di MIUI![]()
![]()
XIAOMI REDMI 3 PRO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Lanciato il thread ... spero di aver scritto in inglese quantomeno decente; vediamo le reazioni!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Miui ottima rom, consumo a livelli just5 , ottimo gps e 4g si vede anche l'h+.Temi bellissimi grafica accattivante fluida veloce, peccato che nn funzioni il comando vocale e scaldi un po.In ogni caso l unica che non fa scaldare tanto il p6000 è la 5.1v3
Ho provato anche questa Miui ma, oltre alla mancanza dell'italiano, ho notato che lo schermo flickerava non poco ... e scalda anche non poco.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Autore: kiriego19
aggiornamento 5.9.17
Elefono P6000 (h64bit)
L'elenco delle modifiche:
Amplificatore fisso "Mi Sound" (selezione di preset di equalizzazione + ora funziona)
Qualità del suono fisso (aumento di volume, aggiunto alle frequenze basse)
ROOT ora attraverso stock applicazione "Sicurezza"
Menù fisso, reboot (Bootloader, Reboot, recupero)
Fissare Luminosità automatica
Migliorata la grafica e l'interfaccia liscio
Quindi dovrebbero aver risolto il problema della luminosità ... per quanto riguarda la lingua italiana cosa si potrà fare?
XIAOMI REDMI 3 PRO