Opg ha messo la patch per l' audio, provata e sembra funzionare mi date conferme?
https://app.box.com/s/smocbmpl6csuln8xc75hw77vru6h5wf5
Opg ha messo la patch per l' audio, provata e sembra funzionare mi date conferme?
https://app.box.com/s/smocbmpl6csuln8xc75hw77vru6h5wf5
LEWA OS 6.1 (Android 5.02) sul 01/09/15
Port - TCL M2U
PC Installazione via FT
Download:Yandex
modifiche:
Porting (testato sulla seconda revisione)
Lavoro fisso - macchina fotografica, suono, luce, posizione, auto-luminosità, i messaggi in arrivo.
Traduzione parziale. Qualora il 70%
Aggiunto perquisizione russo in contatti
Tradotto e corretto la data del nuovo lokskrina
Puliti di programmi non necessari.
Servizi Google minimi cuciti
Cucito la radice e BusyBox
Lingua al primo avvio - russo
Aggiunto BZ, e la visualizzazione previsioni del tempo sul classico lokskrine
Le impostazioni APN corrette
La corretta visualizzazione del nome BT
Avanzate e migliorato ikonpak
E tante altre piccole cose
Durante firmware stabilito TWRP
Contro:
Volo Opzioni - Sicurezza
Suono Tihovat. Sorge attraverso inzhenerku
Se lo scorrimento non è liscia. Spegnimento in inzhenerki AAL
Se l'animazione è lenta - menù, tutti i valori di 0,5 Developer set
In alcuni luoghi non vi è alcuna traduzion
Ma c'è anche in italiano la lewa?
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Oggi ho effettuato una chiamata voip con connessione 3g, dopo nemmeno 2 minuti il telefono anche se con display spento era impossibile avvicinarlo all'orecchio, un calore incredibile che non avevo mai notato. Ne deduco cpn assoluta certezza che il problema e indubbiamente legato alla rete dati che se trasferisce di continuo fa surriscaldare qualcoss..
Inviato dal mio Elephone P6000
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da parecchio che vi leggo :-)
riguardo al problema della versione 5.1, della fotocamera anteriore, mi era successa la stessa medesima cosa con il porting della Flyme in versione Android 5.1 il che mi viene da pensare che sia un problema legato ai driver della fotocamera anteriore..cioè, non vengono riconosciuti..avevo messo uno screen sul forum di Elephone..ovviamente non l'ho mai pubblicata la rom proprio per questo bug e un secondo bug sulla camera posteriore, riconosciuta a 5mpx come per l'appunto, la stock 5.1 unofficial..se qualcuno ha idee al riguardo, potrei, con l'aiuto di qualcuno, tornare a svilupparla e correggere il tutto. 032120lb9ly9bqla77r7z7.jpg premessa..era un porting da Elephone P7000
Ultima modifica di Dige90; 20-09-15 alle 23:05
leonardello (21-09-15)
Magari poter avere uno sviluppatore nostro. Per la camera posteriore credo che puoi fare riferimento al porting russo del 7000 per la camera anteriore non saprei dirti perchè pare che non funzioni in nessuna release 5.1 , almeno così mi sembra.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone