Visualizzazione stampabile
-
Noto una certa stasi dello sviluppo delle ROM alternative da l P6000.È vero che sono usciti degli upgrade della stock ma per le altre siamo fermi al 1 giugno della Vibe .Nulla sembrerebbe muoversi per la CM né per le altre. Non vorrei che con l'uscita del 7000,8000 ecc abbiano dirottato lo sviluppo verso altri devices.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Noto una certa stasi dello sviluppo delle ROM alternative da l P6000.È vero che sono usciti degli upgrade della stock ma per le altre siamo fermi al 1 giugno della Vibe .Nulla sembrerebbe muoversi per la CM né per le altre. Non vorrei che con l'uscita del 7000,8000 ecc abbiano dirottato lo sviluppo verso altri devices.
Ora ti accorgi che a Elephone interessa solo vendere pezzi di ferro, e non solo, ha messo a disposizione degli sviluppatori solo i codici sorgenti del P8000 e del P7000 aggiorna OTA, TWRP recovery, LP 5.1 in arrivo. Ormai se non troviamo sviluppatori come fonz93 per CM12 il nostro P6000 diventerà un bel sopramobile.
-
Speriamo che fonz ci aiuti allora.
-
Quote:
josoft86
Ora ti accorgi che a Elephone interessa solo vendere pezzi di ferro, e non solo, ha messo a disposizione degli sviluppatori solo i codici sorgenti del P8000 e del P7000 aggiorna OTA, TWRP recovery, LP 5.1 in arrivo. Ormai se non troviamo sviluppatori come fonz93 per CM12 il nostro P6000 diventerà un bel sopramobile.
Che io sappia ci sono anche i sorgenti del P6000 ;) !
-
Quote:
dibilino
Che io sappia ci sono anche i sorgenti del P6000 ;) !
Però di 5.1 per il p6000 non se ne parla , a parte la CM che però sembra abbandonata.
-
Per quanto riguarda i sorgenti dovrebbero essere rilasciati ufficialmente verso la fine di questo mese, quindi immagino inizieremo a vedere qualcosa di nuovo non prima di Luglio.
Nel frattempo volevo capire se era possibile riflashare la stock recovery e il singolo aggiornamento OTA ...
-
Ah ..... Belle notizie :( ed io che mi son ripreso pure il secondo p6000 ..... Comunque fortuna che grazie al forum ho risolto per la rom e la fotocamera perché il tipo di ebay manco risponde alla contestazione Paypal ..... Che comunque provvederò a chiudere a sto punto ...
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
manco risponde alla contestazione Paypal ..... Che comunque provvederò a chiudere a sto punto ...
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
lasciala aperta e vedi se ti propone un piccolo rimborso per le caratteristiche non veritiere sulla lingua...
-
Ok, grazie del consiglio magthebest ..... Ci provo!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
lasciala aperta e vedi se ti propone un piccolo rimborso per le caratteristiche non veritiere sulla lingua...
Ho notato che hai fatto richiesta del sorgente p6000.Hai in mente qualcosa?
-
Quote:
jagger1976
ci ho provato per parecchio ma mi sono arreso, volevo usare almeno la traduzione della prima vibe, fatta male ma almeno c'era, ma quando ricompilo il framework mi da errore e va in bootloop.
Ci ho rinunciato.
Aspettiamo qualcuno più bravo, avevo mandato anche una mail allo sviluppatore dicendo se voleva provare il framework, ma non mi ha risposto, di sicuro non è interessato...
Anch'io sto provando a tradurre per intero la vibe 2.5 di giugno utilizzando APK-Multi-Tool.Purtroppo avendo win 8.1 il java che è richiesto per l'installazione, per il mio sistema operativo non è valido, magari qualcuno che ha win xp può provare.
-
Quote:
giacob1
Ho notato che hai fatto richiesta del sorgente p6000.Hai in mente qualcosa?
no, almeno fino a che non riprendo il terzo p6000 .. al momento ho tutt'altri terminali
-
Quote:
giacob1
Anch'io sto provando a tradurre per intero la vibe 2.5 di giugno utilizzando APK-Multi-Tool.Purtroppo avendo win 8.1 il java che è richiesto per l'installazione, per il mio sistema operativo non è valido, magari qualcuno che ha win xp può provare.
Magari dico una stupidaggine, ma se metti su un XP virtuale pensi che non gira?
-
Ho provato con virtual box,Utilizzando ubuntu mi ha impallato il ssitema operativo
-
Quote:
giacob1
Ho provato con virtual box,Utilizzando ubuntu mi ha impallato il ssitema operativo
Usì Linux Ok , forse usando un'altro virtualizzatore WIN potresti riuscire.
-
ok ci proverò, nel fine settimana
-
Potete aggiornare il link della Lollipop custom recovery che non va? Grazie
-
Per flashare con il Flashtool bisogna lasciare flaggate tutte le caselle o alcune vanno spuntare?
Inviato dal mio Elephone P6000 02 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato questo boot.img per VibeUI, che dovrebbe risolvere problemi per P6000 terza versione con problemi di camera ?? vedi link XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=344
Un grazie a HypoTurtle
Sarebbe anche interessante vedere questo altro link per sapere che tipo di camera è montata sul proprio P6000:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=337
-
@giacob1
APK-Multi-Tool (e Android Mulitool che è quello che uso io) funzionano.
basta aggiungere JRE 1.7.x/JDK 1.7.x settare il path in modo che dia la precedenza alle cartelle di JRE 1.7/JDK 1.7 e settare la variable JAVA_HOME al percorso di JDK 1.7.
-
Quote:
josoft86
Io ho una Sony e se ho ben capito la vers. 3 ha una Samsung e la 2 una omnivision.La cosa che accomuna questi tre sensori è che fanno foto da schifo.Ora è mai possibile che tutte e tre vadano male? Non e forse questione di software o di librerie malamente ottimizzate?
-
Quote:
giacob1
ok ci proverò, nel fine settimana
Confidiamo in te ;) !
-
buonasera,
ho seguito la guida a pagina 1 e ho provato flashare una rom con sp flash tool.
risultato: dopo che ho premuto download mi ha dato un messaggio di errore e ora il tel non da piu segni di vita! se provo ad accenderlo non fa assolutamente nulla!
devo buttarlo?
-
Volevo chiedere una cosa, noto che il p6000 quando effettuo chiamate, dall'altra parte mi sentono con una timbrica con molti bassi e pochi acuti, questo problema lo riscontro anche con un altro p6000 che ha ancora la rom stock kitkat . ora mi chiedevo se avendo il root esiste qualche possibilità di equalizzare l'audio del microfono per renderlo più comprensibile.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Quote:
blade120
buonasera,
ho seguito la guida a pagina 1 e ho provato flashare una rom con sp flash tool.
risultato: dopo che ho premuto download mi ha dato un messaggio di errore e ora il tel non da piu segni di vita! se provo ad accenderlo non fa assolutamente nulla!
devo buttarlo?
Spiega per bene cosa hai fatto nei dettagli, altrimenti impossibile aiutarti e capire, ma ora se provi a togliere e reinserire la batteria premendo power il logo di boot elephone esce oppure neanche quello?
-
in pratica ho provato a seguire la guida e installare una nuova rom.
Arrivato al punto dove devi premere download e poi collegare il telefono ( io l'ho inserito senza batteria) ha iniziato la procedura di installazione della nuova rom.
dopo un pò di tempo rimanendo sempre sulla percentuale dello 0% ha dato un messaggio di errore.
dopo di che l'ho scollegato e ora non ha assolutamente nulla pur collegando la batteria rimane sempre spento. ;-(
non compare nemmeno il logo
nemmeno collegandolo al caricabatteria da parete da segni di vita
-
Dovevi tenere la bstteria inserita durante la procedura. Ora prova a ricaricare li scatter della stock lollipop poi selezioni download + format nella finestra a tendina, quindi colleghi con batteria il telefono dopo aver avviato il processo da flashtool e fai sapere sei in brick quindi lascia tutto flaggato
-
sembra che qualcosa stia facendo... procede la percentuale! :) grazieeeee
-
Prima di collegarlo il telefono stacca e riattacca la batteria e non provare ad accenderlo, quindi avvii il processo di flash!!
-
Se riparte perderai gli imei, ma cosa da poco conto perché li ripristini con una app facilmente con il root. L'importante e che funzioni.
-
funzionaaaaa! non sò come ringraziarti!! però scrivetelo il fatto della batteria al primo post.... o sono io che sono distratto?
-
Quote:
kissandpink
Se riparte perderai gli imei, ma cosa da poco conto perché li ripristini con una app facilmente con il root. L'importante e che funzioni.
a cosa servono gli imei? sono importanti?
-
Senza quelli non puoi registrare il telefono alla rete cellulare, dietro al telefono vano batteria trovi scritto imei 1 ed imei 2, annotali e pii installi app camalephon con quella li reinserisce in pochi passaggi inultuitivi. Ma devi controllare se il dispositivo e ora rottato, quindi accertati che nell'elenco app trovi supersu.
-
ok perfetto! comunque avevo kk e rimettendo kk la rete cellulare sembra funzionare bene.
il root è attivo nativamente comunque li rimetto questi imei non si sa mai!
Ultimissima cosa: volevo provare la vibe, però non c'è lo scatter, se ho capito bene dovrei mettere una recovery tipo cwm e installarlo di la? forse perchè non è una rom originale?
-
Devi installare prima una stock lollipop, poi recovery v3 quindi poi fai da recovery. Ma ti consiglio di leggete bene.
-
si certo!!! gentilissimo! grazie
-
Da Modaco tradotto
"fonz93
Inviato 19 giugno 2015 - 05:13
Hardcore
Membri
2.390 posti
Genere Maschile
josoft86, on 19 Jun 2015 - 4:51 PM, said:
Per Fonz93
Ho cambiato il mio Y300, convinto di aver fatto un passo avanti, prendendo un elefono P6000. Ma ho trovato un deserto come supporto Rom. Abituati a avere aggiornamenti sullo sviluppo a Y300, mi sento perso e di aver letto che eri interessato al P6000, vorrei chiedere se ti era possibile fare uno sforzo per aggiornare la CM12 che ci hanno proposto, ma che non funziona. Ti ringrazio in anticipo per il tuo interesse.
Grazie.
Scusa il mio inglese.
____
Ciao, volevo comprare un P6000 troppo, ma poi ho comprato una Moto G, in ogni caso, la Elefono non rilascia alcun codice sorgente per il loro CM12, quindi penso che nessuno può aggiornarlo."
Purtroppo questa è la risposta di Fonz93 grazie a Elephone.
-
sono riuscito ad installare la vibe, ora mi chiedo c'è un modo per installare le app in italiano? e google play?
ho letto googolando che per inserire playstore in ita devi cambiare in wallet la carta di credito predefinita (inserendone una italiana) e pulire l'app ma non va!
-
Mah sincereramente non ho problemi con il playstore.
-
Quote:
leonardello
Mah sincereramente non ho problemi con il playstore.
cioè ti appare in italiano?